venerdì 2 aprile 2010

le scommesse di Mogol..

Salve a tutti,
molti tra i primi visitatori di questo blog mi conoscono perchè ovviamente si tratterà di amici o di frequentatori dei forum di scommesse su cui scrivo.
Per tutti gli altri mi pare giusto presentarmi.
Sono "mogol83" alias Luca Tedeschi, scommetto in modo professionistico (intendo singole seguendo rigidamente una metodologia nel tentativo di andare in attivo nel medio-lungo termine, dopo un'attenta analisi delle quote) da circa un anno e mezzo.
Potete trovare gli esordi della mia "carriera bettistica" sul forum di un sito di fantacalcio e scommesse: www.totalcalcio.net .




Ho curato delle rubriche di calcio scommesse per due giornali locali (vivo ad Arce in prov. di Frosinone), da aprile a dicembre 2010 ho collaborato con il settimanale nazionale Prematch Scommesse.




Nel blog intendo fornire pronostici sul calcio da giocare in singola (l'unico modo, come spiegherò, per guadagnare alla lunga con il betting) con apposita motivazione. Ma intendo anche parlare di strategia, dunque della teoria del gioco e delle metodologie fondamentali per chi vuole affrontarlo non solo per divertimento, ma anche per fini strettamente economici.
Spero di poter vincere insieme a tutti quelli che mi seguiranno.


Che il Dio del bet sia con noi !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento