domenica 28 novembre 2010

Bilancio di novembre...

Bilancio = +64,91 (+7,49% sul totale dell'investimento pari 865,69 unità)
23/42 (54,76%) + 3 rimborsate
"quota media" (considerando solo le scommesse vincenti) = 1,89


Questo è il bilancio del mese di Novembre 2010 (lo aggiorno se tra lunedì e martedì dovessi giocare qualcosa).
Basta cliccare sull'etichetta NOVEMBRE 2010 sulla destra per visualizzare le giocate nel dettaglio.

Ricordo che +64,91 si riferisce a chi ha deciso di dedicare una cassa di 1000 unità al mio sistema di masanielli. Fate voi le dovute proporzioni con casse più alte.
Ricordo ai neofiti che dedicare una certa cassa a questo tipo di gioco non vuol dire giocarsi tutta la cassa stessa.

Per il mese di Dicembre potreste vedere delle puntate che nella "sostanza" potrebbero apparire leggermente diverse da quelle di Novembre: il tutto è dovuto a dei perfezionamenti che man mano apporto alla strategia che seguo con il mio sistema di masanielli.
Ricordo infine, e soprattutto, di considerare questo blog come il diario di un ASPIRANTE professionista, che sta sperimentando nella convinzione di trarre, con il tempo, delle importantissime conclusioni e poter mirare ad un guadagno costante con il betting.

Per quanto riguarda la nuova stagione ho anche aggiornato il bilancio (negativo) di SETTEMBRE-OTTOBRE 2010.

P.s.: ho deciso di non cancellare più le motivazioni che dò ai miei pronostici, per far conoscere a tutti il mio modo di selezione degli eventi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento