venerdì 19 novembre 2010

Le singole di venerdì 19 novembre...

POST IN AGGIORNAMENTO FINO A MIA COMUNICAZIONE

Germania, Bundesliga II - ore 18:00
OBERHAUSEN - BIELEFELD Goal @ 1,83 (24,88 unità)
Gli ospiti, nonostante il penultimo posto in classifica, hanno un buon feeling con il Goal (8su12 in generale, 4su6 fuori casa) e nella scorsa giornata, in casa con l'Osnabruck, hanno ritrovato vittoria (2-1) e un po' di morale.
Credo ad una partita da Goal anche perché l'Oberhausen ha problemi in difesa, in cui sono assenti il terzino Hergesell (dif. 11p.) e il centrale Miletic (dif. 12 p.) entrambi espulsi nel 3-0 incassato dal Dusseldorf. Fuori anche alcuni rimpiazzi come Corvers (dif. 1p.), Borutzki (dif. 0 p.) e Pappas (dif. 7p.) oltre a Gordon (centr. 8p. e 1 gol). Come terzino sinistro giocherà Embers (dif. 1p.), come centrale Klinger (dif./cen. 10p. e 1 gol) che finora ha giocato a centrocampo.
L'Oberhausen ha subito 13 gol nelle ultime sei partite, segnandone solo uno, ma dovrebbe ritrovare la rete contro la difesa del Bielefeld, la più battuta del campionato (23 gol subiti) e che paga anch'essa assenze, anche se non nuove rispetto all'ultimo match: Bolmann (dif. 8p.), Fisher (dif. 11p.) e Lense (dif. 2 p.). Negli altri ruoli qualche assenza di bassissimo rilievo tra cui Feick (centr. 7p. e 1 gol).

Spagna, Liga Adelante (Segunda) - ore 21:00
BARCELLONA B - RECR. HUELVA Goal @ 1,83 bet365 (25,24 unità)
A vedere il ruolino esterno del Recreativo Huelva (0/4/2 2gf e 7gs), sembrerebbe azzardata la giocata sul Goal. Ma di contro ci sono buoni motivi per prenderla:
- il Barcellona B è praticamente abbonato a questa opzione (8 volte su 12 in generale, 3 su 6 in casa)...inoltre subisce almeno una rete da ben 7 turni consecutivi
- i locali molto probabilmente dovranno rinunciare al centrale difensivo Fontas (10 p. e 1 gol) che verrà convocato da Guardiola con la prima squadra
- gli ospiti sono in un ottimo momento: dopo i pareggi più che buoni (entrambi per 1-1) con Celta Vigo e Xerez, nello scorso turno hanno trovato la prima vittoria in campionato in casa, liquidando il Cartagena con un secco 3-0

Il potenziale offensivo del Barcellona B non dovrebbe poi tradire per il gol dei locali, reso ancor più probabile dalle assenze, negli ospiti, della coppia dei centrali difensivi titolari Mora (10p. e 1 gol) e Martinez (10p. e 1 gol)...tra i rimpiazzi c'è il 19enne Cabrera. Assente anche la punta Pablo Sanchez (10p. e o gol).

Per queste ragioni una buona alternativa potrebbe essere anche l'Over (2,10).

Nessun commento:

Posta un commento