domenica 19 dicembre 2010

Le singole di domenica 19 dicembre...

18 unità per ogni pronostico

Italia, Serie A - ore 15:00
CATANIA - BRESCIA Meno di 2 @ 2,07 bet365 RIS.1-0
Le due squadre tendono al risultato basso (6su8 per il Catania in casa, 5su8 per il Brescia fuori).
Entrambe saranno prive di elementi importanti in fase realizzativa: out Mascara e Morimoto per i locali, Cordova (uno dei più in forma) e Caracciolo per il Brescia. Al di là della validità o meno dei sostituti, credo come non sia mai facile ottenere grossi risultati variando assetti collaudati.
Per questo ritengo un tentativo valido quello sull'under 1,5 con rimborso in caso di 2 reti.
NAPOLI - LECCE Goal @ 2,00 bet365 RIS.1-0
Giocata dettata soprattutto dalle condizioni della difesa del Napoli, che in un sol colpo perde tre titolari: out Campagnaro, Aronica e P.Cannavaro, oltre a Pazienza (centrocampista difensivo).
Lecce senza Reginiussen, Ferrario, Giuliatto e Munari. C'è da dire che non saranno del match anche le punte Lavezzi, Chevanton e Di Michele, ma credo che le defezioni nelle due difese possano condizionare il match più di quelle riguardanti gli attacchi.

BARI - PALERMO Over @ 2,05 bet365 RIS. 1-1
Palermo abbonato all'Over (6su7 in trasferta).
Bari che in casa è da Under, ma il rientro in attacco di Barreto e il fatto di dover rinunciare al portiere Gillet e ai difensori Belmonte, S.Masiello e Parisi, oltre ad Almiron, possano far in modo che i galletti si "adattino" alla tendenza dei siciliani, anche perché la classifica "chiede" una vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento