lunedì 24 gennaio 2011

La singola di martedì 25 gennaio...

Inghilterra, Championship - ore 20:45
NOTTINGHAM FOREST - BRISTOL CITY 1 (-1) @ 1,90 bet365 (10,34 unità) RIS. 1-0 rimborsata
Il Nottingham sembra finalmente tornato lo squadrone che l'anno scorso è stato inferiore solo a Newcastle e Wba e che non ha centrato la qualificazione per essersi inspiegabilmente perso nei playoff. Si tratta dell'unica squadra ancora imbattuta in casa (7/6/0 24gf e 11gs), nonché del team più in forma dell'ultimo periodo: 5 vittorie (di cui alcune prestigiose con Derby e Cardiff in trasferta) e 1 pareggio nelle ultime 6 uscite. L'avversario è un Bristol City che non sta assolutamente rispettando le aspettative di inizio stagione, in difficoltà in trasferta (3/4/6 13gf e 21gs) e che avrà più di qualche problema. Continua a rimanere fuori il bomber dell'anno scorso, Maynard, e sono acciaccati e a forte rischio forfait Carey (D. 13p.), Nyatanga (D. 5p.), McAllister (D. 22p. e 1 gol), Hunt (D.7p.), Rose (C 17p.) e Skuse (C. 21p.); buone possibilità di giocare per Ribeiro (D. 9p.) and Stead (A. 22p. e gol), ma anche questi ultimi due non potranno essere al massimo della condizione. La quota dell'1 è precipitata a 1,53: io credo nella vittoria dei locali, che li proietterebbe a -1 dal secondo posto con una partita in meno, e prendo l'asian handicap che mi fa vincere in caso di 1 con due o più gol di scarto e che mi rimborsa in caso di vittoria con la minima differenza.

3 commenti:

  1. Ciao Luca,

    come sempre ti seguo nell'avventura. Il pronostico odierno va ad inserirsi nella progressione del masa 3su7 al 3°step se non sbaglio. Riguardo le ottime statistiche documentate su pre-match sarebbe anche utile poter verificare l'andamento della alternanza dei risultati positivi e quelli negativi, magari si potrebbe, sulla scorta di tale analisi, riduerre in numero di eventi in gioco, ovviamente indicando un numero di eventi attesi coerente con le tue statistiche.
    Attendo fiducioso risposta.
    R.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,

    ho studiato una versione "diversa" della logica con cui si gestisce la tua progressione.
    L'mportante è riconoscerti il merito che solo un gioco attento e rigorosamente selezionato può fornire successo nel lungo periodo e pertanto eccoti la mia proposta, che spero tu possa eventualmente modificare.
    L'ipotesi da cui sono partito è la consapevolezza che l'errore è plausibile e certo e pertanto piuttosto che partire dal successo nella previsione parto nell'insuccesso.
    Il masa che ti espongo è strutturato su 3 livelli annidati che ho convenzionalmente identificato con figlio/padre/super-padre
    Il figlio è composto da un 1su3 @1,90, il padre è composto da 3su4 figli @1,12, ed infine il super-padre è conposto da 3su4 padri @1,11, che nell'ipotesi di una cassa iniziale di 1000 unità impostata nel super-padre si otterrà un rendimento pari a 1,05 (circa il 5%), che può sembrare "esiguo" ma il ciclo proposto potrebbe fornire il raggiungimento del successo in tempi più brevi.
    Aspetto come sempre un tuo giudizio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosario,
    rispondo direttamente alla mail che mi hai mandato ;)

    RispondiElimina