venerdì 21 gennaio 2011

Le singole di sabato 22 gennaio...

Inghilterra, League One - ore 16:00
LEYTON ORIENT - SHEFFIELD WEDNESDAY 2dnb @ 1,87 bet365 (9,88 unità) RIS.4-0
Questione di quota e di valori in campo. Parto con il dire che il 2 secco a 2,62 mi sembra oro, ottimo per chi gioca con la Formula di Kelly (ne parlerò presto qui sul blog): per me vale al massimo 2,30. Tuttavia prendo il 2 con rimborso in caso di parità, per rispetto del rendimento interno del Leyton (5/2/2 15gf e 10gs), che però non mi intimorisce, visto che la squadra di casa, partita con l'obiettivo di una tranquilla salvezza, ha vinto con squadre abbordabili tra le mura amiche. Lo Sheffield ha un collettivo senz'altro superiore (data nelle previews stagionali come la favorita per la vittoria del campionato), oggi farà debuttare due nuovi acquisti (un difensore e un attaccante) e recupera un altro difensore e un centrocampista importanti. Per i locali out Omozusi (D. terzino 21p.) e Chambers (C. 17p.).

Germania, Bundesliga II - ore 13:00
AACHEN - KARLSRUHE 1 @ 1,83 bet365 (37,06 unità) RIS.4-2
Giocata dettata soprattutto dal pessimo ruolino esterno del Karlsruhe (0/3/6 9gf e 24gs) al quale vanno ad aggiungersi i problemi in attacco degli ospiti: mancheranno contemporaneamente le due punte più prolifiche, Chrisantus (13p. e 4 gol) e Iashvili (17p. e 5gol) oltre al centrocampista Aduobe (10p.). Per l'Aachen, messo meglio in classifica, anche se con un trend interno non trascendentale (3/2/2 13gf e 12gs), unica assenza di rilievo quella, non nuova, del centrocampista Uludag (11p. e 1gol).
Entrambe le squadre erano partite per disputare un campionato di alta classifica, ma il Karlsruhe ha incontrato già diverse difficoltà, tanto da occupare il terzultimo posto e in questa gara è ulteriormente svantaggiato dalle pesanti defezioni cui dovrà far fronte.

5 commenti:

  1. Complimenti luca per l'ottima sortita, ma per l'evento successivo in progressione non potresti anticiparne la giocata con le diverse unita' da giocarsi in caso di esito positivo e negativo del precedente incontro?

    RispondiElimina
  2. Rio innanzitutto ti ringrazio.
    Hai pienamente ragione...il problema sta solo nelle variazioni delle quote.
    Ma ho in mente una cosa...dalla settimana prox mi organizzo ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca,

    ormai seguo da tempo i tuoi articoli sul blog, che trovo interessante e pieno di spunti. Dal 2011 ho strutturato un masa sulla scorta dei tuoi eventi, e quindi è naturale che seguirti è solo un piacere. Sarei curioso di sapere il tuo masa come è strutturato, la totalità degli eventi in progressione, quelli attesi, la resa, insomma la mia curiosità è dovuta anche alla tua capacità di motivare le scelte.

    RispondiElimina
  4. Rio il piacere è tutto mio...contattami per e-mail e ne parliamo molto volentieri ;)

    RispondiElimina