sabato 8 gennaio 2011

Le singole di sabato 8 gennaio...

Spagna, Liga Adelante - ore 18:00
CARTAGENA - SALAMANCA 1 @ 1,77 bet365 (38,97 unità) RIS. 1-0
Il Cartagena, quinto in classifica e in zona playoff, in casa ha dimostrato di non scherzare. Buon ruolino interno (5/2/2 19gf e 11gs) e in bacheca le vittorie su squadre del calibro di Betis e Barcellona B, oltre ad una striscia di 6 partite senza sconfitte in generale. A leggere il sottotitolo della preview di Marca si potrebbe pensare ad una situazione di emergenza nella formazione locale: in realtà le assenze non riguardano titolari (eccetto il difensore Txiki, comunque non convocato per scelta tecnica), anzi ci sono importantissimi rientri. Il Salamanca, undicesimo, in trasferta è allergico al pareggio (4/1/4 10gf e 10gs), sta vivendo un periodo negativo (4 sconfitte consecutive) e dovrà rinunanciare al centrale difensivo Moraton, che costringe l'allenatore ad adattare il terzino sinistro Zamora al suo posto, mettendo sulla destra il rincalzo Arbilla.

Inghilterra, League Two - ore 16:00
BRADFORD - BARNET 1 (-0,5,-1) @ 1,85 bet365 (27,67 unità) RIS.1-3
Vittoria integrale in caso di 1 con almeno due gol di scarto, quota moltiplicata per metà investimento in caso di 1 con un solo gol di scarto.
Il Barnet sta rispettando le previsioni stagionali, che annunciavano per la squadra una dura lotta per la salvezza: gli ospiti sono ultimi e in più hanno il peggior ruolino esterno (0/2/8 11gf e 27gs), inoltre vengono da 3 sconfitte consecutive (con 9 reti subite in totale) ed hanno il portiere titolare Cole e il bomber Kabba (13p. e 4gol) in dubbio, oltre a qualche lungodegente out.
Dal Bradford ci si aspettava di più, visto che qualche esperto indicava il team come il favorito per la vittoria del campionato. Tuttavia ora la squadra è viva e vede vicini i playoff (-3 pt). Mancherà il centrale difensivo Williams (13p. e 1 gol), ma c'è la buona notizia del compagno di reparto Kiernan che ha scelto di prolungare fino a fine gennaio il prestito dal Watford (Championship). In casa il Bradford ha 6/1/4 13gf e 8gs. Statistiche, differenza di valori in campo e forma tutte dalla parte dei locali.

Nessun commento:

Posta un commento