domenica 6 febbraio 2011

La singola di lunedì 7 febbraio...

Spagna, Liga Adelante - ore 21:00
CELTA VIGO - NUMANCIA 1 (-0,5 su bet365) @ 1,85 (43,83 unità) RIS. 4-0
Per il Celta Vigo, dopo la sconfitta del Real Betis, l'occasione di portarsi al secondo posto della classifica, che a fine campionato varrebbe la qualificazione diretta nella Liga. La squadra arriva al match contro il Numancia in buona forma, imbattuta da 10 incontri, con tutti gli effettivi a disposizione e forte di un ruolino interno di tutto rispetto (6/3/1 17gf e 8gs). Potrebbe essere un segno di come tutta la squadra giri bene il fatto che l'allenatore sia indeciso se preferire al topscorer Rodriguez (comunque disponibile e che molto probabilmente verrà impiegato) l'attaccante Alex Lopez, in gol nella trasferta sul campo del Barcellona B.
Il Numancia, nono in graduatoria, viene dalla scoppola rimediata a domicilio dal Rayo Vallecano (0-3), in trasferta non brilla (2/2/6 12gf e 14gs) e affronterà l'impegno con qualche assenza: out Garmendi (C. 15p. e 4gol), Nano (C. 13p. e 1 gol), Ibrahima Balde (A. 10p. e 2gol), ma soprattutto iul difensore centrale Pavon (19p.). Per sostituire quest'ultimo l'allenatore deve scegliere se arretrare in difesa il centrocampista Nagore (20p. e 2gol) o se impiegare Culebras (4p. e 1gol). Tra gli ospiti convocati per la prima volta gli acquisti Bonilla e Sunny (centrocampista proveniente dal Valencia).
Alla luce di quanto detto, credo che il Celta Vigo abbia le carte in regola per imporre il fattore campo e diventare così la principale inseguitrice del Rayo capolista.

3 commenti:

  1. Complimenti per questa analisi, sono d'accordo con te, è un po' che osservo i risultati delle partite del Celta, una bella squadra.

    Ti lascio il link del mio blog, se ogni tanto vuoi passare a farmi un salutoo a lasciare un commento mi farebbe molto piacere

    http://lescommessedinumerosette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'intervento...passerò a trovarti con molto piacere ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca,

    ho formalmente inziato il MASA-COMBO. Per ulteriori dettagli sia dove trovarmi.

    In gamba,
    R.

    RispondiElimina