martedì 1 febbraio 2011

Le singole di martedì 1 febbraio...

Inghilterra, Championship - ore 20:45
CARDIFF - READING 1 (0,-0,5) @ 1,82 bet365 (18,15 unità) RIS. 2-2 (-9,07)
Si vince in caso di 1, rimborso di metà investimento in caso di X.
Reputo questa un'ottima linea a favore del Cardiff, una delle squadre più forti come potenziale della Championship. I gallesi hanno praticamente recuperato tutti gli effettivi (ad eccezione del centrocampista McPhail 13p. e 3 gol) tra cui veri e propri pezzi da novanta e, con la squadra al completo, ha sconfitto il temibile Watford per 4-2 nell'ultimo turno. Credo che il periodo negativo vissuto tra novembre e dicembre sia concluso per il Cardiff che, forte del suo ottimo ruolino interno (8/3/2 24gf e 12gs), affronta il Reading con il vantaggio di aver riposato nello scorso week end, quando invece lo stesso Reading ha giocato con i titolari in FA cup.
Gli ospiti inoltre, seppur potrebbero far debuttare qualche nuovo innesto (e non si sa quanto sia un bene per la squadra) hanno in dubbio l'importante attaccante esterno Kebe (23p. e 5 gol) e il difensore Pearce (22p. e 1gol).

Inghilterra, League One - ore 20:45
BOURNEMOUTH - SWINDON 1 (-0,5,-1) @ 1,97 (26,63 unità) RIS. 3-2 (+12,91)
Mi dispiace non aver fatto in tempo a prendere l'1 secco a 1,80 (ora in calo)...l'asian handicap che propongo mi fa vincere integralmente in caso di 1 con due o più gol di scarto, mentre in caso di vittoria interna con una sola rete di differenza la quota viene moltiplicata per metà investimento.
Basterebbero gli opposti rendimenti delle due squadre a giustificare la giocata: 10/1/2 32gf e 10gs per il Bournemouth in casa, 2/4/6 21gf e 26gs per lo Swindon in trasferta.
In più c'è da aggiungere che gli ospiti vedono molto indebolito il loro attacco, avendo venduto il loro miglior realizzatore Austin (12 gol) al Burnley e che molto probabilmente dovranno ancora rinunciare a Pericard (A. 18p. e 2gol) già out da due partite e al lungodegente portiere Lucas (13p.).

Per chi si starà chiedendo come piazzerò nel mio masa le due singole che giocano in contemporanea: strategia molto personale ;)

4 commenti:

  1. Non è poi così tanto "personale" se qualcuno "legge" con attenzione le unità in gioco ;-)

    RispondiElimina
  2. Che peccato...l'1 secco del Bournemouth era tornato a 1,80 (quota sotto cui cerco di non andare)...peccato averlo preso prima con l'asian handicap che mi fa vincere per metà.
    Con il pareggio del Cardiff in ogni caso vado addirittura in leggerissimo attivo.
    Trattandosi di due partite in contemporanea nel masa ho due alternative:
    1) considerare pessimisticamente un VOID e ricominciare dal quarto step come se stasera non avessi giocato
    2) sottrarre alla prossima puntata qualche euro in considerazione del piccolo guadagno di stasera

    P.s.: Rosario questa considerazione è per te ;)

    RispondiElimina
  3. Opterei per la 1a possibilità, considerando anche l'esiguità della resa di stasera che non giustificherebbe una modifica al masa in oggetto, poi ti spiegheremo meglio in altra sede.
    ;-)

    RispondiElimina
  4. C'è una terza possibilità, valida se avessi un prono a cui credo particolarmente:
    riversare il piccolo guadagno sulla puntata che mi dà il masa:
    - se va male, sono nel pieno rispetto del sistema
    - se va bene guadagno di più

    Valuto...

    RispondiElimina