venerdì 4 febbraio 2011

Le singole di sabato 5 febbraio...

Spagna, Liga - ore 18:00
REAL SARAGOZZA - RACING SANTANDER 1 @ 2,00 bet365 (40,97 unità) RIS.1-1
Scontro salvezza in cui il fattore forma è tutto dalla parte dei locali, che vengono da tre vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra di tirarsi fuori dalla zona retrocessione. A favore dell'1 anche il pessimo rendimento esterno del Santander (1/2/8 6gf e 23gs) e due pesanti assenze tra gli ospiti: il centrocampista Lacen (17p. e 1 gol) e il topscorer Rosenberg (19p. e 5gol). Sembrano meno gravi le defezioni tra i locali di Obradovic (D. 11p.) ed Edmilson (C. 11p. e 1gol).

Italia, Serie B - ore 15:00
TORINO - SASSUOLO 1 @ 1,85 bet365 (39,78 unità) RIS. 1-2
C'è entusiasmo e fiducia intorno al Torino dopo una positivissima sessione invernale di calciomercato. Il Presidente Cairo è riuscito innanzitutto a trattenere due pezzi da novanta come il difensore Ogbonna e il bomber Bianchi e poi ha piazzato colpi importanti: acquistati Cavanda,Budel, Pagano, Gabionetta e Antenucci, insomma gente che in serie B può consentire ai granata di fare il salto di qualità. Con il Sassuolo, dove mancherà il solo P.Zanetti (C. 13p.), sembra davvero il momento di tornare a vincere per la squadra di Lerda dopo quattro turni, che varerà il suo nuovo 4-3-1-2, anche perché al contrario il Sassuolo è in piena emergenza: out Polenghi (D. 13p.), Fusani (C. 7p.), Troiano (C. 20p. e 3gol), Noselli (A. 17p. e 4gol...topscorer), Bruno(A.14p. e 3gol), Quadrini (18p. e 2gol). Non saranno al meglio nemmeno i convocati Bianco (D. 15p.), Girelli (D. 0p.) e Riccio (C. 17p.). Insomma per gli ospiti la situazione è critica soprattutto in avanti, dove ci sono solo due attaccanti della prima squadra disponibili, Catellani e Martinetti. Sarà durissima per Gregucci evitare la sconfitta e probabilmente l'esonero se si pensa anche alla differenza di classifica e ai rispettivi trend interno ed esterno delle due squadre: 7/3/2 18gf e 13gs per il Torino in casa, 2/3/7 9gf e 13gs per il Sassuolo in trasferta. Gli emiliani vengono da due ko consecutivi di misura, a Grosseto e in casa con il Portogruaro, e in entrambi i casi non hanno segnato reti.

1 commento:

  1. Ciao Luca,

    la giocata di oggi è particolarmente delicata, che costituisce elemento decisionale per la progressione del masa-figlio in atto. Sarebbe utile considerare la possibilità di anticipare la chiusura dello stesso in entrambi i casi, sia successo che insuccesso, come immagino avrai anche verificato in quanto in caso di successo andresti in positivo con la cassa e cercare di azzeccare il 3° evento su due soli step renderebbe rischioso e sprecherebbe il risultato ottenuto.
    In caso di insuccesso ovviamente dovresti giocare 2 colpi su 2, se non prevedi allungamento con conseguenti rischi per la cassa del masa totale. E qui veniamo alle problematiche che avevo sollevato nel momento in cui il masa proposto attua una progressione su un numero di eventi superiore a 3.
    Attendo ovviamente risposta in apposita sezione del forum, per non inquinare il blog!

    RispondiElimina