lunedì 21 febbraio 2011

Questione di fiducia...

Ci tengo ad elencare, soprattutto per chi in privato me lo chiede, i quattro modi di approcciarsi ai miei pronostici in singola (intendo esclusivamente quelli per cui indico la puntata):

A) MASSIMA FIDUCIA = Seguirmi in tutto e per tutto vuol dire seguire ogni mio singolo pronostico e ogni mia singola puntata. Ciò non vuol dire per forza puntare in euro le unità che propongo (sono solo indicative ed io stesso potrei puntare di meno o di più...), ma potrebbe voler dire ad esempio proporzionare le proprie puntate in base al proprio budget. Mi spiego meglio: chi decide di giocare 10 volte tanto quello che io propongo è bene che moltiplichi per 10 TUTTE le puntate che io propongo in unità, così come chi decide di giocare solo un decimo della puntata che io propongo, è bene che divida per 10 TUTTE le mie puntate.
In pratica darmi massima fiducia significa non doversi minimamente occupare non solo del pronostico, ma nemmeno del money management, cioè di quanto puntare su ogni partita: come molti di voi sanno io uso il sistema Masaniello "a modo mio"...sul blog evito di spiegare il modo in cui mi servo del Masa, anche se presto potrei esporre alcuni miei pensieri per gli amanti dell'algoritmo in questione in "Teoria e tecniche del betting".
Massima fiducia significa guadagnare o perdere in termini percentuali sull'investimento quanto guadagno o perdo io stagione per stagione. E qui vi ricordo, per un discorso di onestà, che io non garantisco nulla, lascio la verifica ed il giudizio agli altri.
E vi ricordo pure come molti siti di scommesse offrono i dettagli che io offro qui a pagamento! Chissà se con risultati migliori...

B) FIDUCIA MEDIA = E' il grado di fiducia di chi segue ogni mio singolo prono, seguendo però una sua personale progressione di puntate, perché magari giustamente crede di aver costruito un sistema di money management migliore del mio (ci mancherebbe...mi sbatto quasi ogni giorno per perfezionarlo, visto che lo reputo ancora molto migliorabile...).

C) FIDUCIA MINIMA = Il termine "minima" non rende giustizia, perché personalmente a me fa già molto piacere pensare che qualcuno possa venire qui per pescare solo determinati prono, in base anche ai suoi gusti, scegliendone ovviamente la puntata o per un piacevole confronto con le proprie scelte.

D) CURIOSITA' O SFIDUCIA = Infine ci sta anche che qualcuno venga qui per semplice curiosità o addirittura per gufare, perché magari reputa insensate le mie strategie o i miei prono, o semplicemente per antipatia :D

In ogni caso,
che il Dio del bet sia con voi! Ed anche con me :D...

Nessun commento:

Posta un commento