sabato 26 febbraio 2011

Un sabato anomalo...

Mi scuso per il ritardo innanzitutto!
Vi invito a controllare più tardi, ma vi anticipo che al 99% questo sabato passo in toto: vi sembrerà strano ma non vedo partite che si adattino alla mia particolare selezione...ho solo un'indecisione per stasera...
Non è escluso che anche la domenica sia priva di scommesse!
Mi rendo conto che chi segue un blog vorrebbe sempre avere dei consigli, ma per mentalità io distinguo i PRONOSTICI dai PARERI: sui primi ci si mettono su dei soldi, sui secondi ci si chiacchiera su.
Ecco io oggi ho tanti pareri, ma nemmeno un pronostico, almeno per ora...e di certo non mi metto a dare pronostici tanto per darli...

Sono sicuro che i più metodici apprezzeranno...
Ripeto, date comunque un'occhiata nel tardo pomeriggio ;)

Nessun commento:

Posta un commento