domenica 13 marzo 2011

Le singole di domenica 13 febbraio...

Italia, Serie A - ore 15:00
CATANIA - SAMPDORIA 1 @ 1,90 bet365 (40,31 unità) RIS. 1-0
Mi scoccia arrivare su una quota più bassa di quella che avevo adocchiato (2,05), per effetto delle molte giocate fatte su di essa, ma purtroppo ero indeciso su una partita che si gioca prima di questa e chi mi segue sa che ogni mia puntata dipende dall'esito del prono precedente.
La Samp si è affidata al nuovo allenatore Cavasin, ma non credo che oggi possa arrivare la scossa che la società blucerchiata richiede, perché gli ospiti continuano ad affollare l'infermeria:
erano già out Pozzi e Semioli, si sono aggiunti Lucchini e Palombo, inoltre Ziegler è in fortissimo dubbio e Gastaldello è squalificato. Già le cessioni di Cassano e Pazzini avevano fortemente indebolito la squadra, ma in queste condizioni la formazione mi pare qualitativamente inferiore a quella del Catania...c'è pure da considerare che la Samp dovrà adattarsi ad un nuovo modulo (3-5-1-1 con uomini finora poco utlizzati). Se a ciò si aggiunge il fatto che il Catania al Massimino sa esaltarsi (già 7 vittorie) l'1 a buona quota mi pare più che giustificato. Le assenze dei siciliani non mi appaiono gravi.

Nessun commento:

Posta un commento