sabato 19 marzo 2011

Le singole di sabato 19 marzo...

Francia, Championnat National - ore 20:00
CANNES - PLABENNEC 1 (-1) @ 2,05 bet365 (37,49 unità) RIS. 1-0 RIMBORSATA
Dalla parte dei locali valori in campo, tendenze statistiche e il momentaccio degli ospiti che hanno diversi problemi di formazione.
Vincita in caso di 1 con almeno due gol di scarto, rimborso in caso di 1 semplice.
Scusate se per questioni di tempo non entro nei dettagli.

Inghilterra, League Two - ore 16:00
BRADFORD - NORTHAMPTHON 1 (0,-0,5) @ 2,00 bet365 (28,51 unità) RIS.1-1
Non credo che il Northampthon, proveniente da 4 sconfitte consecutive e da 10 partite senza vittoria e ancora privo del duo d'attacco più prolifico McKay e McKenzie, si riprenda sul campo di un Bradford che viene da due convincenti vittorie contro Rotherham (soprattutto) e Morecambe.
Mi pare buona questa linea che mi rimborsa metà investimento in caso di pareggio, anche considerando che il Bradford ad inizio stagione era addirittura data come una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Nonostante continui a mancare (ormai da un po') un keyplayer come il centrocampista Doherty, il gruppo c'è, come dimostrano gli ultimi risultati e qualche altra vittoria di prestigio in casa.
Si tratta in pratica di un match per assicurarsi la salvezza ed io punto sull'orgoglio dei locali, che possono contare su uno stadio ed una tifoseria "esagerati" per la quarta divisione inglese.


Nessun commento:

Posta un commento