giovedì 31 marzo 2011

Le singole di venerdì 1 aprile...

Francia, Ligue 2 - ore 20:00
LE HAVRE - ISTRES 1 @ 1,85 bet365 (16,14 unità) RIS. 1-2

Mi trovo in accordo qui con alcuni ottimi tipsters francesi che leggo con piacere da tempo. Sull'1 convergono tutti i fattori che io cerco in una scommessa: valori in campo (il neopromosso Istres ha fatto meglio del previsto), statistiche (Le Havre in casa quasi perfetto), forma (le ultime prestazioni in trasferta fanno pensare ad un Istres in calo), motivazioni (Le Havre determinato ad andare in Ligue 1), il tutto condito da una buona quota. Al momento non ho info dettagliate, ma pare che il Le Havre non abbia problemi di formazione e questo mi basta per dargli fiducia.
* ATTENZIONE: solo in caso di non vittoria dell'Augsburg, potrei aggiungere delle unità alla mia giocata poco prima delle 20:00


Germania, Bundesliga II - ore 18:00

A.BIELEFELD - AUGSBURG 2 (-0,5,-1) @ 1,82 bet365 (27,63 unità) RIS. 0-2

Questa preferisco prenderla con un po' di anticipo, con il rischio di sbattere su qualche info sfavorevole dell'ultim'ora. E' vero che l'ormai virtualmente retrocesso Bielefeld (-11 dal playout a 7 giornate dal termine) ultimamente ha sfoderato più di una orgogliosa prestazione, ma è pur vero che stavolta affronta una squadra nettamente più forte (l'Augsburg è secondo in classifica e lotta per la promozione diretta), in un'ottimo stato di forma (17 pt sui 21 disponibili nelle ultime 7 partite) e che può vantare un notevole ruolino esterno (7/3/3 22gf e 10gs). Il tutto è condito dal pessimo trend casalingo dei locali (2/3/9 13gf e 28gs).
Sul fronte assenze, al momento l'unica di un certo rilievo mi pare quella del difensore dell'Arminia Bielefeld, Bolmann (16p. e 1gol)...altre riguardano lungodegenti o giocatori poco impiegati. Già per i dati di cui sopra il 2 ci sta tutto, si può poi benissimo pensare che le motivazioni alla lunga possano fare la differenza. Per queste ragioni prendo un asian handicap che mi fa vincere a metà in caso di 2 con un solo gol di scarto, integralmente in caso di 2 con una maggiore differenza reti, a quota a mio avviso accettabile.

4 commenti:

  1. Ciao Luca,

    ho letto con piacere gli ultimi articoli, e complimenti per il ROI di Marzo! Per quanto concerne le giocate diverse dai segni già conosci il mio parere e quindi non posso che condividere il pensiero. Ho notato altresì la giocata "in contemporanea" prevista per oggi e vedo che sta diventando un'abitudine ;-)
    Scherzi a parte, ma converrai con me che rinunciare ad interessanti giocate per una questione di gestione dela progressione non è affatto gradita, e tu fai altro che confermare i miei dubbi sull'unicità di progetto! Che ne pensi di inventarci un MASA Combinato apportando modifiche al codice? Marari MAX potrebbe aiutarci ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosario, grazie per la tua assidua presenza nel blog :-)
    Le due giocate di oggi non erano in contemporanea, ho anticipato la puntata della seconda solo perché la quota era in calo ;)
    Per le modifiche al codice del masa alzo le mani, perché non avrei la competenza per farlo, ma apprezzerei sicuramente una nuova versione del masa...magari con Massimo Mondò ne parlo...

    Ciao anche a te Daniele, graditissimo anche tu qui!
    Bene l'Augsburg, male il Le Havre purtroppo, cmq con puntata più bassa ;)

    RispondiElimina
  3. Rosario dimenticavo: sulla contemporaneità avrò delle cose da dire più in là...ti anticipo cmq che per la mia selezione molto stretta non mi sta pesando l'utilizzo del masa unico, nonostante capisca il fastidio che puoi provare te o tanti altri scommettitori ;)

    RispondiElimina