venerdì 25 marzo 2011

Le singole di venerdì 25 marzo...

Inghilterra, League One - ore 20:45
HARTLEPOOL - ROCHDALE: Rochdale 0.0 @ 2,02 bet365 (37,73 unità) RIS.0-2
Entrambe le squadre a metà classifica, separate da un solo punto a favore del Rochdale, che però ha tre partite in meno rispetto all'Hartlepool e due in meno rispetto al Bournemouth che 10 pt più sopra occupa l'ultimo posto utile per i playoff: insomma non si può escludere del tutto che la matricola terribile riesca ad entrare in lotta per la promozione nel finale di stagione.
In ogni caso la quota del 2 con rimborso in caso di parità è ottima a mio avviso, per diverse ragioni:
- il Rochdale arriva da due importanti vittorie che hanno messo fine ad una serie negativa, dunque probabilmente è in ripresa, a differenza dell' Hartlepool che invece ha subito due sconfitte nelle ultime due (pesante il 2-5 sul campo del Walsall)
- il Rochdale in trasferta è difficile da battere (solo 6 ko in 18 incontri)
- l'Hartlepool avrà qualche assenza pesante: out Sweeney (C. 34p. e 7gol), Brown (A. 24p. e 1gol), Austin (D. 22p.), Bjornsson (D. 17p.)...in dubbio Haslam (D. 24p.); di contro nel Rochdale tutti a disposizione...potrebbe tornare anche Thompson (C. 20p.)

BRENTFORD - CARLISLE: Carlisle 0,+0,5 @ 1,90 bet365 (28,08 unità) RIS. 2-1
Sfida equilibrata a vedere la classifica e come le due squadre si presentano al match. Parto dall'idea di un pareggio, ma prendo un asian handicap ben quotato che mi fa vincere integralmente in caso di 2, a metà in caso di X.
Questo perché il Carlisle è potenziato da tre rientri, mentre il Brentford dovrà rinunciare a qualche titolare: indisponibili il portiere Lee e gli attaccanti McDonald (30p. e 9gol...uno dei due topscorer) e Simpson (23p. e 3gol).

2 commenti:

  1. Ciao Luca,

    come mai hai pensato ad una doppia giocata? Ed in che modo le hai relazionate nel tuo masa? E come intendi gestire gli eventuali esiti?

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosario,
    mi convincevano entrambe le giocate e allora ho deciso, in via eccezionale (mi capita di tanto in tanto) di non rinunciare ad una delle due.
    Allora...la prima è quella "naturale" per il mio masa...la seconda sarebbe valida se la prima avesse esito positivo.
    Ho dunque ragionato ottimisticamente, ma se la prima risultasse void o persa "conserverei" semplicemente la puntata della seconda giornata per inserirla nella progressione non appena mi ricapita una puntata simile...
    L'ho già fatto in passato e, sebbene, non sia molto elegante è un metodo che non mi dispiace affatto...sempre considerando che il masa a mio avviso rappresenta la "base" per muoversi e gestirsi, non qualcosa da seguire per forza rigidamente ;)

    RispondiElimina