mercoledì 13 aprile 2011

La singola di mercoledì 13 aprile...

Scozia, Premier League - ore 20:45
ABERDEEN - RANGERS 2 (-1) @ 1,70 bet365 (44,68 unità) RIS. 0-1 RIMBORSATA

Qui con la quota faccio un'eccezione rispetto a quelle che gioco di solito. Ieri sera mi piaceva l'1,80 per questa opzione, ma ho aspettato la fine della partita notturna e stamattina mi sono ritrovato un 1,70, che prendo ugualmente.
I Rangers hanno un solo risultato possibile se vogliono rimanere agganciati al Celtic (più sopra di 5 punti con una partita in più) nella corsa al titolo: la vittoria...che non dovrebbe mancare contro un Aberdeen che farà turnover il più possibile, per preservare i giocatori chiave in vista della semifinale di coppa di domenica prossima contro il Celtic, anche perché in campionato non ci sono più obiettivi da raggiungere. Già il confronto tra le due squadre è impari, come confermano le statistiche (5/2/8 21gf e 17gs l'Aberdeen in casa; 12/1/2 30gf e 14gs i Rangers fuori)...con le info riportate dovrebbe amplificarsi di un bel po' il vantaggio a favore degli ospiti. Asian handicap che paga in caso di 2 con almeno due gol di scarto; rimborso in caso di "2 semplice".

7 commenti:

  1. Ciao luca e buongiorno,
    Avevo puntato anche io il penarol fa nulla mi sono costruito anche io il masa 10 su 26 ovviamente con meno cassa (quello che posso perdere) postano se in giornata fai qualche stratagemma.
    Saluti Antonio

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio,
    mi dispiace per il Penarol...
    Nessun stratagemma oggi...semplicemente si va avanti nel masa con i Rangers :-)

    Fammi capire: tu hai iniziato il masa con il Penarol (che per me ha rappresentato il secondo step)?

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca,
    avevo visto anch'io questo match con quota in forte calo e come insegni, subito informazioni!
    Peccato per il Penarol...., ma guardiamo avanti!
    Un saluto,
    Mario

    RispondiElimina
  4. Un saluto a te marietto :-)
    Ben detto, si deve guardare avanti perché il gioco in singola e con il masa mette in preventivo gli insuccessi...e ci mancherebbe che non ci fossero...saremmo tutti milionari eheh...

    Dai speriamo nei Rangers...peccato che io sia arrivato in ritardo sulla quota :-(

    RispondiElimina
  5. .....presa appena sopra 1,70 (1,725).
    Se mi dovesse capitare di nuovo ti avviso per tempo! :-)!
    Naturalmente con rispetto verso il maestro!
    Saluti.

    RispondiElimina
  6. Si luca ho iniziato il mio masa con il penarol quindi si continua con i ranger...almeno che non trovo qualcosa interessante per il pomeriggio ciaoooo

    antonio

    RispondiElimina
  7. No no Mario, quale maestro...sono semplicemente uno che ci mette passione e metodo :-)

    Dai ci sono davvero tutti i presupposti per vincere insieme stasera ;)

    Saluti anche ad Antonio :-)

    RispondiElimina