venerdì 8 aprile 2011

Le singole di venerdì 8 aprile...

Norvegia, Tippeligaen - ore 19:00
STABAEK - VALERENGA 2dnb (0 su bet365) @ 1,85 15,83 unità RIS. 1-0

Il Valerenga quest'anno è una delle squadre più accreditate al titolo nella serie A norvegese, avendo rinforzato una squadra di per sé già forte, in quanto arrivata al secondo posto nello scorso campionato. Ancora non ha potuto schierare (e ancora non potrà farlo) l'importante acquisto per l'attacco Koné, ma ha già vinto i primi due incontri fin qui disputati.
Lo Stabaek ha stupito per aver prima incassato un pesantissimo 0-7 interno dal Lillestrom e poi aver vinto per 2-1 in casa del Rosenborg, anche se abbastanza fortunatamente a leggere qualche tipster locale: sarebbe una sorpresa se si ripetesse contro il Valerenga. Insomma giocata dettata soprattutto dalla differenza di valori in campo (tra l'altro lo Stabaek sarà senza il portiere titolare), forse (il dubbio è lecito essendo ad inizio stagione) non adeguatamente espressa dalle quote (il 2 fisso su qualche book è partito addirittura da 2,80!)...quote pro-ospiti comunque in calo al momento. Io prendo il 2 con rimborso in caso di parità, per rischiare meno e perché 1,85 rientra nei miei standard.

Francia, Ligue 2 - ore 20:00

BOULOGNE - VANNES 1 @ 1,75 bet365 (24,41 unità) RIS. 0-1

Quota al limite per una singola. Potevo agire prima prendendo un valore di poco più alto, ma ho voluto aspettare di avere notizie certe, dunque faccio volentieri questa eccezione.
Il Boulogne, dopo l'ottima vittoria in casa del Nantes, è tornato in corsa per la promozione (distante solo 1 punto), ha un buon rendimento interno (8/4/3 16gf e 9gs) ed è più forte di un Vannes penultimo, che soffre terribilmente fuori casa (3/0/11 8gf e 30gs) e che viene dalla debacle tra le mura amiche con il Dijon). A rendere più netto il divario tecnico tra le due contendenti ci sono inoltre 6 assenze per il Vannes, che comprendono anche due difensori titolari.

3 commenti:

  1. Per Rosario, interessato ai "movimenti" della mia progressione: nessun problema con la contemporaneità, perché la puntata della seconda giocata sarebbe quasi identica sia in caso di fallimento della prima, sia in caso di successo della prima (aprirei un nuovo masa in quest'ultimo caso).
    Ci tenevo a dirtelo vista la tua assidua e piacevole partecipazione qui sul blog ;)

    RispondiElimina
  2. Caro Luca,

    ti seguo sempre con attenzione, anche se ultimamente gli impegni non mi permettono di giocare con costanza, ma apprezzo il lavoro svolto, molto lineare e coerente con la tua propensione al rischio. In questi casi devo complimentarmi per la scelta fatta all'epoca riguardo all'unicità del masa!
    A presto,
    R.;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosario ;)
    Intanto giornata bettistica negativa oggi, ma non posso che accettarla dopo il periodo più che positivo...cercherò il pronto riscatto :-)

    RispondiElimina