domenica 3 aprile 2011

Una giocata d'eccezione...

Biscotto o non biscotto? Le quote di Chievo-Sampdoria rivelano un fortissimo flusso di giocate sul pareggio (1,53), piazzate anche diversi giorni prima del match in questione. Ma nelle ultime ore sono in tanti a pensare che la quota per la vittoria della Samp (7,00) sia davvero esagerata, visto che i blucerchiati sono in una situazione davvero delicata. Io sono nel mezzo: credo che, al di là di tutto, il pareggio sia il risultato più probabile (anche senza biscotto), ma allo stesso tempo reputo alta la quota del 2. C'è una sola giocata che, in qualche modo, "copre" entrambe le mie convinzioni ed è anche abbastanza sostanziosa per i miei standard. Insomma gioco:
Italia, Serie A - ore 15:00

CHIEVO - SAMPDORIA 2dnb @ 3,00 bet365 (8,39 unità)RIS. 0-0 RIMBORSATA

Rimborso in caso di X, vincita in caso di 2. La mia progressione mi permette lo stake basso che desideravo per un pronostico che, ci tengo a precisarlo, è un'eccezione rispetto al mio modo di selezionare gli eventi, in quanto vengono a mancare vantaggi statistici, di forma o di valori in campo evidenti.


P.s.: controllate dopo questa partita o anche prima degli incontri serali se metto altri prono...in questo week-end ho trovato poco tempo per lo studio, dunque non prometto nulla...

Nessun commento:

Posta un commento