mercoledì 11 maggio 2011

Le singole di mercoledì 11 maggio...

Slovacchia, Corgon Liga - ore 17:30
DUDKLA BANSKA BYSTRICA - SENICA 2dnb @ 1,80 bet365 (76,08 un.) RIS.3-2
Rimborso totale in caso di X.
Il Senica, secondo in classifica e miglior squadra per prestazioni in trasferta (8/3/3 20gf e 11gs) lotta per il titolo, mentre i locali, nonostante un buon ruolino interno (8/4/3 19gf e 7gs) non hanno più motivazioni di classifica e a questo probabilmente è dovuto il rilassamento delle ultime giornate (solo 3pt nelle ultime sei partite). Tra l'altro il Dudkla sarà privo di qualche elemento chiave come il portiere titolare Boros, il centrocampista Vajda (16p. e 2gol) e gli attaccanti Hesek (19p. e 6gol...topscorer) e Jakubko (10p. e gol...second scorer). L'unica assenza di rilievo per gli ospiti sembra quella del centrocampista T.Strnad (23p. e 2gol). La quota con la copertura totale in caso di pareggio mi pare ottima, con le info di cui sopra.

1 commento:

  1. Per gli amanti della strategia:
    avendo vinto "a metà" la scommessa di ieri mi appunto e metto da parte una puntata di circa 45 euro a quota 2,00 e nel masa tolgo l'evento che ho giocato (Ajaccio-Clermont).
    Decido inoltre di allungare la progressione aggiungendo un evento ma senza modificare il numero degli eventi attesi.
    Deciderò in seguito cosa farmene della puntata sull'Ajaccio e dunque se inserirla nel sistema quando otterrò una puntata simile (spero presto perché vorrebbe dire che le cose tornano a girare per il verso giusto).
    Spero sia tutto chiaro ;)

    RispondiElimina