sabato 4 giugno 2011

Le singole di sabato 4 giugno...

Nazionali, qualificazioni Euro 2012 gir. G - ore 20:30
MONTENEGRO - BULGARIA 1 (0,-0,5) @ 1,90 bet365 (26,18 unità) RIS. 1-1
Mi sembra ottima la quota di questa linea che rimborsa metà investimento in caso di pareggio.
Il Montenegro è in testa al girone G con 10 punti insieme all'Inghilterra è si è dimostrato squadra solidissima: tre vittorie per 1-0 e pari per 0-0 in Inghilterra, dunque porta ancora inviolata. E pensare che la squadra ha affrontato i primi quattro impegni senza il centrocampista Fatic (Cesena) e l'attaccante Jovetic (Fiorentina), a detta dell'allenatore e non solo due patrimoni della propria nazionale. Entrambi rientrano proprio oggi e, sebbene non potranno essere al meglio, vanno a rinforzare il reparto offensivo di una squadra che ha già dimostrato di saper vincere senza di loro. Rientra anche Drincic, keyplayer a centrocampo.
Per quanto riguarda la Bulgaria il tecnico Lotthar Matthäus ha convocato il centrocampista del CSKA Sofia Marquinhos, brasiliano naturalizzato. Torna il buon difensore Iliev, al posto dell'infortunato Stoyanov, mentre il centrocampista Georgiev sconta un turno di squalifica.
Con una vittoria il Montenegro farebbe un quasi-decisivo passo avanti verso la qualificazione. I bulgari difficilmente, vista la situazione di classifica, giocheranno per il pareggio e proprio per questo potrebbero pagare ancor di più il fattore campo dalla parte di Vucinic e compagni, che hanno già battuto la Bulgaria fuori casa all'andata.

Nessun commento:

Posta un commento