martedì 22 novembre 2011

Per chi gioca in multipla...

Faccio dietrofront rispetto a quanto ho scritto qualche tempo fa.
Il blog si fonda molto sull'esaltazione del gioco in singola e ha come obiettivo quello di trovare la giusta progressione di puntate per andare in attivo a fine stagione. Per me che sono un "singolista" convinto è un peso dover curare con una certa frequenza una rubrica sulle multiple, dunque da questo momento in poi darò (come ho sempre fatto in prevalenza) solo pronostici da giocare in singola.


Ovviamente chi gioca in multipla può benissimo scegliere quali eventi, tra quelli che consiglio, ritiene opportuno legare tra loro, senza che sia io a farlo.
Mi limito ad una precisazione e ad un consiglio.
Bisogna innanzitutto tener presente come io dia sempre quote intorno alla pari, prevedendo in anticipo che ci sarà qualche errore tra le mie singole (se poi le indovino tutte tanto meglio).
Per questa ragione il consiglio, per chi NON gioca in singola, è di reinterpretare i miei suggerimenti in modo da renderli "da multipla". Per es. un 1 o un 2 con rimborso in caso di parità va visto come un 1X o una X2. Così come ci si può coprire con qualche doppia a buona quota se sono tanti gli eventi che si legano in una sola giocata. 


Chiudo dicendo che l'unica rubrica di questo blog in cui potreste trovare delle multiple per il fine settimana è quella denominata "TE LA DO IO LA DRITTA": ogni venerdì infatti in radio consiglio 3 singole (che possono essere legate in una tripla) e a volte anche qualche altra multipla...e non sta andando affatto male.


Che il Dio del bet sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento