venerdì 8 giugno 2012

MASAEUROPEO step 1 e 2

Il problema di giocare un unico masaniello sta sempre nelle quote soggette ad abbassarsi, per il fatto di dover aspettare la conclusione di una partita prima di puntare sulla successiva.
Io qui riporterò sempre le quote (del famoso book di riferimento) prese nel momento in cui scrivo, mentre NON indicherò le unità da mettere su ogni pronostico: vi basta impostare il masa come ho proposto più sotto. Sarà poi la cassa che deciderete di dedicare al gioco a darvi le puntate!
Io aggiornerò spesso con l'immagine!

STEP 1
POLONIA - GRECIA X 1° t. @ 1,90 RIS. 1° t. 1-0Tanta fiducia in giro sulla Polonia. Si parla della nazionale polacca più forte degli ultimi anni e si guarda soprattutto alle amichevoli recenti. La Grecia è data invece tra le squadre meno quotate della competizione.
Tuttavia non mi fido pienamente dell'1 alla pari. La pressione di giocare in casa potrebbe farsi sentire tra i polacchi e sebbene i greci siano meno forti tecnicamente hanno dalla loro un fattore da non sottovalutare: l'esperienza.

Ricordo invece di una Polonia (almeno quella che ho seguito da quando seguo il calcio) che troppo spesso si "squaglia" nelle partite che contano.
Vedo un primo tempo tirato, in cui non ci si dovrebbe far male.



STEP 2
RUSSIA - REP.CECA 1 (0,-0,5) @ 2,15 RIS. 4-1
Dopo la marea di elogi rivolti alla Russia, stranamente le quote a suo favore sono in salita. E proprio per questo cominciano a piacermi, vista la differente caratura delle due squadre e la forma con cui Arshavin e compagni si presentano all'appuntamento. Cechi senza Baros e con Rosicky, il calciatore più rappresentativo, non in buone condizioni fisiche. Mi piace questa opzione che mi rimborsa a metà in caso di pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento