venerdì 15 giugno 2012

MASAEUROPEO step 15 e 16

Il masa, con solo 5 eventi indovinati su 14, vi segnerà un passivo di 40,34 unità, ma ATTENZIONE:
il passivo reale, grazie a 3 rimborsi parziali di cui non ho tenuto conto nella progressione, è di 22,34 unità.
Ovviamente illustrerò tutto nell'immagine riepilogativa di domani, alla fine del secondo turno di partite.
Per oggi:

UCRAINA - FRANCIA Over 2, 2,5 @ 1,97 RIS. 0-2
Rimborso a metà in caso di 2 reti totali.
La Francia deve vincere e difficilmente non segnerà contro la modesta difesa ucraina. I locali possono a loro volta contribuire al risultato alto, visto che i galletti non sono irresistibili nel reparto arretrato e soprattutto grazie alla spinta dei loro tifosi, già importante nel match d'esordio contro la Svezia.
Quota alta anche rispetto ai numeri più recenti dell'Ucraina: 10 over nelle ultime 13 uscite!
Importante, per questo pronostico, che la partita non si sblocchi troppo tardi: dopo la prima rete il match, a mio avviso, potrebbe diventare spettacolare.

SVEZIA - INGHILTERRA X 1°t. @ 2,00 RIS. 1°t. 0-1
Una sconfitta potrebbe essere fatele per entrambe. Inoltre l'Inghilterra, oltre a Lampard (tornato a casa prima dell'inizio della competizione) sarà ancora priva di Rooney squalificato, mentre nello spogliatoio Svezia regna il caos e sembrerebbe esserci uno scontro tra due fazioni: una capitanata dall'allenatore ed una da Ibra. Lo stesso Ibra non è in perfette condizioni fisiche, anzi alcune fonti di informazioni lo danno addirittura in dubbio.
Possibile un primo tempo avaro di reti, gioco la X al 45'.

P.s.: ovviamente questa giocata va fatta dopo la fine di Ucraina-Francia per ottenere la puntata dal masa. Ecco perché potrei anche cambiarla dopo Ucraina-Francia. E' molto improbabile ma vi invito a ricontrollare entro le 20:30.

Nessun commento:

Posta un commento