domenica 25 agosto 2013

X domenica 25 agosto 2013...

Germania, Zweite Liga - ore 13:30 
PADERBORN - MONACO1860 2 dnb @ 1,73 (135,04 un.) RIS. 1-0
Di nuovo una quota un po' bassina per le mie abitudini, ma ottima in relazione al match in questione. Previews stagionali e risultati delle prime 4 giornate dicono chiaramente Monaco1860, che quest'anno si candida ad inserirsi tra le candidate alla promozione. Nella scorsa stagione il Paderborn soffriva terribilmente le partite casalinghe e sul proprio campo finora ha perso con il Kaiserslautern e pareggiato con il Colonia. Non sarà facile imporsi con un'altra squadra più attrezzata e le quote pro Monaco1860 sono decisamente interessanti.

Italia, Serie A - ore 20:45 
LIVORNO - ROMA 2 @ 2,00 (60,87 un.) RIS. 0-2

Si tratta più che altro di una giocata contro il Livorno, ad oggi la squadra maggiormente candidata a retrocedere, come ha confermato anche il negativo precampionato. Se le aspettative degli addetti ai lavori verranno confermate probabilmente di quote così alte da giocare contro i toscani quando affronteranno compagini più attrezzate (come in questo caso) non se ne vedranno più.

Italia, Serie A - ore 18:00
INTER - GENOA X2 (0, +0,5) @ 2,05 (44,60 un.) RIS. 2-0

Asian handicap che restituisce metà puntata in caso di 1 con un solo gol di scarto. Chi non può usufruirne si orienti sulla X2 @ 2,30
Semplicemente questa Inter non mi convince (almeno fino a quando non rientrerà Milito e non si assesterà la difesa) e vedo i presupposti per la sorpresissima. Il Genoa, prima di uscire dalla coppa Italia per mano dello Spezia, ha giocato un buon precampionato caratterizzato da un atteggiamento difensivo in grado di imbrigliare gli attacchi avversari, come quelli delle inglesi Stoke e Wba (0-0 e vittoria per 0-1).
Approfitto di quella che al momento è la puntata più bassa della mia progressione per fare un tentativo contro i nerazzurri.

Inghilterra, Premier League - ore 17:00
CARDIFF - MANCHESTER CITY Goal @ 1,83 (66,38 un.) RIS. 3-2

Sulla probabilità di almeno una rete del forte Manchester City c'è poco da dire. Il neo promosso Cardiff fa il suo esordio in casa in questa Premier League e proverà subito a sfruttare il suo reparto migliore: l'attacco. Il compito dovrebbe essere facilitato dal fatto che il City, che aveva già out il centrale Richards, dovrà fare a meno anche dell'altro centrale, il capitano Kompany. L'allenatore Pellegrini è ancora indeciso sull'assetto della propria difesa (sposterà dietro il centrocampsita Javi Garcia al fianco di Lescott o butterà nella mischia il giovane Boyate).
In ogni caso credo in almeno un gol per parte.


Nessun commento:

Posta un commento