mercoledì 14 agosto 2013

X sabato 17 agosto 2013

*La stagione 2013/2014 inizia con questa scommessa. Ricordo a chi volesse seguirmi alla lettera per avere i miei stessi risultati in termini di ROI (% di guadagno sull'investimento) che è necessario piazzare le mie stesse identiche puntate o decidere di moltiplicarle o dividerle TUTTE per lo stesso numero, in base alle proprie disponibilità.
Le puntate che proporrò sul blog in questa stagione si riferiscono ad una cassa alta. Le più alte saranno intorno alle 200 unità (un.)
Fate il vostro gioco.
Se giocate su book aams (fatelo su Williamhill iscrivendoti tramite il banner sulla destra!) arrotondate le puntate con la virgola.


Germania, Bundesliga - ore 15:30
STOCCARDA - B. LEVERKUSEN 2 @ 2,15 (72,45 un.) Williamhill RIS. 0-1

Ancor più della scorsa stagione il Bayern Monaco dovrebbe giocare un campionato a sé nella massima serie tedesca. Ma nonostante sarebbe un'impresa riuscire ad impensierire i bavaresi per la conquista del titolo, si può definire un piccolo lotto di squadre che si daranno battaglia quantomeno per i posti appena sotto al primo e tra queste c'è sicuramente il Leverkusen, che dopo un buon precampionato ha esordito in campionato liquidando per 3-1 il Friburgo e mostrando un tridente offensivo già in forma: a segno Sam, Min Son e Kiessling (capocannoniere nella passata stagione con 25 reti). Lo Stoccarda si affida a bomber Ibisevic per riscattare l'ultima deludentissima stagione (12° posto in classifica), ma i problemi sono tutti in difesa, la quale ha già incassato tre reti nella sconfitta di Magonza, dove tra l'altro si è infortunato (e sarà assente per la sfida al Leverkusen) il titolare Tasci. Già in condizioni normali il Leverkusen sarebbe favorito. Considerando gli opposti stati di forma dei due reparti analizzati la quota per il 2 appare un po' generosa, come confermano anche diversi locali su buoni forum di betting tedeschi. Credo in flusso sostanzioso sul 2 quindi decido di prendere la giocata in early.

5 commenti:

  1. In Bocca al lupo ragazzo!! Saluti Antonio

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo e...che il Dio del bet sia con te Antonio!

    RispondiElimina
  3. Chi ben comincia...
    un augurio di redditizia stagione dal Ghiro (in attesa del libro!)

    RispondiElimina
  4. Grazie Ghiro, aspetta che battezzo anche te:
    che il Dio del bet sia con te! :D

    RispondiElimina
  5. Auguri per la nuova stagione.
    Io ho iniziato un anno fa esatto.
    Fino a fine gennaio risultati altalenanti, sotto la sufficienza. Poi la crescita con un mese, febbraio, che mi ha fatto andare in attivo anche se di poco. Poi la presa di coscienza che dovevo cambiare e sudare et voilà, ora prendo l'80% delle partite su cui scommetto.
    Spero di continuare così perché c'è davvero da divertirsi!!

    RispondiElimina