mercoledì 4 settembre 2013

X domenica 8 settembre 2013...

Inghilterra, League One - ore 16:00 
COVENTRY - COLCHESTER 1 @ 1,90 (125,80 un.) Williamhill RIS.2-0 
Iscriversi a Williamhill, il miglior book aams, tramite il banner sulla destra
Quota già in calo. Non bisogna farsi sorprendere dall'ultimo posto in classifica del Coventry molto condizionato dalla penalizzazione avuta ad inizio stagione. La squadra è da metà classifica, mentre il Colchester è tra le candidate alla retrocessione e in questo scorcio di campionato ha fatto più di quanto ci si aspettasse.
L'1 tuttavia è da prendere subito perché il Colchester sta vivendo una crisi tra infortunati e squalificati che costringerà il team a rinunciare a ben 7 titolari e ad utilizzare diversi U21.


Messico, Liga MX Apertura - ore 00:00 (sabato notte)
CLUB AMERICA - MONTERREY 1 (-1) @ 1,97 (121,78 un.) RIS.1-0

Asian handicap vincente in caso di 1 con più di un gol di scarto e che prevede rimborso totale in caso di 1 con un solo gol di differenza

Club America in testa al campionato nonostante abbia giocato due partite in meno, vincente 5 volte su 6 e solo una volta con il minimo scarto. Monterrey quintultimo con in trasferta 0/1/3 5gf e 10gs (peggior difesa). 
A ciò bisogna aggiungere che per gli ospiti mancheranno almeno cinque pedine importanti (primo portiere, tre difensori, un centrocampista e il capocannoniere della squadra) tutti chiamati in nazionale ed è in forte dubbio un'altra punta titolare. Per il Club America out l'attaccante finora più prolifico ma i sostituti sono all'altezza e un difensore. Tutti i fattori troppo a favore dei locali e quota dell'AH da prendere prima che scenda più di quello è già scesa!

2 commenti:

  1. ciao volevo sapere se ogni tanto volessi avere un tuo parere posso farlo commentando o meglio se ti scrivo per email o come posso fare???!grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  2. Ciao, puoi tranquillamente contattarmi per mail!

    RispondiElimina