mercoledì 2 ottobre 2013

X mercoledì 2 ottobre...

Champions League - ore 21:45
B.LEVERKUSEN - REAL SOCIEDAD 1 (-1) @ 2,05 (143,34 un.) RIS. 2-1

Asian handicap che fa vincere in caso di 1 con più di un gol di scarto e che rimborsa in caso di 1 con la minima differenza reti. Chi non può giocarlo si orienti sull'1 secco.
Leverkusen in piena forma, che ha il suo punto forte nell'attacco e che in campionato ha l'en plein di vittorie casalinghe. In dubbio il jolly Castro (5p. e 1gol) e il centrocampista Hegeler (4p.) Real Sociedad che ha iniziato male sia la liga che la Champions dove nell'esordio in casa contro lo Shaktard ha pagato (e la cosa potrebbe ripetersi) la lunga assenza nella massima competizione europea. Assenti per gli spagnoli il dif. Estrada (3p.) e il centrocampista Granero (3p.), ma soprattutto l'esperto centrocampista Xabi Prieto (6p. e 1gol) anche a detta dell'allenatore che in conferenza stampa ha parlato di come questa assenza sia un "chiaro vantaggio per il Leverkusen".
Differenza di valori in campo, stati opposti di forma e peso di qualche defezione mi fanno orientare verso il Leverkusen. Provo però a sfruttare una quota un po' più ghiotta dell'1 secco (1,66 circa) considerando che tra precampionato, campionato e coppe, delle 11 vittorie complessive del Leverskusen, ben 10 sono arrivate con almeno 2 reti di scarto, sintomo di come il tridente Min-Kiessling- Sam sia in grado di colpire con una certa frequenza.

Nessun commento:

Posta un commento