giovedì 3 ottobre 2013

X venerdì 4 ottobre 2013...

Germania, Bundesliga - ore 20:30
HANNOVER - HERTA BERLINO 1 (0,-0,5) @ 2,05 (97,64 un.) RIS. 1-1
Metà rimborso in caso di X con questo asian handicap. A chi non può giocarlo consiglio l'1 secco a 2,37 su william hill.
Quota esagerata per la forza che, non solo in questa stagione, l'Hannover ha espresso in casa. Nonostante un solo punto di differenza nel complesso i locali hanno un team migliore partito per centrare la qualificazione in EL e che ha perso solo in trasferta in partite dove la sconfitta è giustificatissima (vedi Leverkusen e Bayern). Mancherà ancora l'attaccante Diouf (ma senza di lui non ha smesso di vincere davanti al proprio pubblico l'Hannover) e forse il difensore Sanè. Ospiti anche senza un difensore sicuramente titolare e altri 3 meno importanti che però riducono le alternative per l'allenatore. In non buone condizioni anche il centr. Ben Hatira (7p. e 1gol) key player degi ospiti.


Germania, Zweite Liga - ore 18:30
A.BIELEFELD - KAISERSLAUTERN Goal @ 1,80 (109,73 un.) RIS. 0-3

Sorprendente finora il campionato del Bielefeld, che stazione su una zona di classifica impensabile ad inizio stagione. La sconfitta di Cottbus (2-4) dello scorso turno ha tuttavia spezzato una serie negativa di 3 vittorie consecutive, ma ha però confermato la tendenza a vedere partite con tante reti quando scende in campo l'Arminia Bielefeld. In particolare in casa la squadra ha fatto registrare sempre l'esito Goal ed ha il secondo migliore attacco e la quartultima difesa.
Il Kaiserslautern era considerato ad inizio anno la squadra da battere, ma una pessima serie di risultati gli ha fatto perdere un po' di punti per strada. In trasferta solo una vittoria su cinque incontri e solo 2 gol segnati. Questi numeri mal si sposano con quanto detto per il Bielefeld e con il pronostico fatto, ma c'è da considerare che il Kaiser viene da 2 vittorie, seppure in casa, che dovrebbero aver ridato morale e convinzione, la prima in coppa contro l'Herta, militante in Bundesliga (3-1) e la seconda contro il Monaco1860 (3-0).
Per tutte queste ragioni vedo almeno una rete da ambo le parti.

Nessun commento:

Posta un commento