venerdì 29 novembre 2013

Campionati maggiori (e qualche serie B) di sabato 30 novembre

Inghilterra, Premier League 
WEST HAM - FULHAM X2 @ 2,02 (41,27 un.)  

Uno dei tanti derby di Londra. Vedo le quote troppo squilibrate, con il West Ham favorito più di quanto dovrebbe esserlo. E' vero che il Fulham viene da 4 sconfitte consecutive e che avrà assenze NON nuove (Duff, Rodallega, Briggs, Riether) ed in dubbio il difensore Hangeland (8p.), ma nel filotto di sconfitte bisogna considerare che il calendario proponeva, tra le altre, anche Liverpool e Manchester Utd, che il West Ham ne ha vinta solo una su 6 in casa e che anche la squadra locale ha ancora fuori tutto il trio d'attacco composto da Carrol (0p.), Vaz Te (7p. e 2gol) e Petric (3p.) (il centrocampista capitano Nolan giocherà come punta) ed anche i difensori Reid (10p. e 1gol) e Rat.
Forma non eccelsa e situazioni infortunati e squalificati non troppo diverse. Mi pare conveniente prendere il 66% degli esiti possibili sopra la pari, che spezzerebbe la serie negativa del Fulham.

Francia, Ligue 1
VALENCIENNES - LILLE 2 @ 2,10 (39,66 un.)

Lille 2° a soli 4 punti dal Psg, Valenciennes terzultimo in piena zona retrocessione. Il punto di forza del Lille è la difesa (solo 4 reti subite), mentre il Valenciennes ha il penultimo attacco del campionato (12 gf in 14 partite) e il reparto sarà privo anche del miglior realizzatore Pujol (9p. 3 gol). Tutto ciò amplifica la differenza di qualità tra le due squadre, quindi quota 2,10 per la vittoria del Lille sembra una buona occasione.

Germania, Bundesliga 
HERTA - AUGSBURG 1 @ 2,00 (41,93 un.)

Qui si va soprattutto contro il pessimo ruolino esterno dell'Augsburg che avrà pure fuori uno dei giocatori più incisivi finora, il centrocampista Hanh (13p. e 4gol). Da considerare anche l'ottima forma della rivelazione Herta, che nell'ultimo periodo si è piegato solo alle big e dando sempre filo da torcere.

Germania, Zweite Liga
DYNAMO DRESDA - KAISERSLAUTERN 2 @ 1,80 (31,68 un.)

Quasi testa coda con fattore forma decisamente dalla parte della capolista Kaiserslautern. Le statistiche home/away fanno pensare che il prono non sia così scontato, ma analizzando bene credo che abbiano influito molto i calendari e un periodaccio vissuto dagli ospiti.

Spagna, Liga
CELTA VIGO - ALMERIA X2 @ 2,02 (28,39 un.)

Anche qui quote con poco equilibrio. Celta mai vincente in casa e senza il difensore Fontas.

1 commento:

  1. Hi!
    You have to check on this!!!
    FIXED MATCHES EVERYDAY FREE ONLY HERE : https://www.facebook.com/football.betting.fixed?ref=tn_tnmn
    Try it!!

    RispondiElimina