venerdì 17 gennaio 2014

Il minor tempo a disposizione in primis e altre motivazioni che preferisco tenere per me mi fanno ricominciare a pronosticare su questo blog senza suggerire le puntate e dunque lasciando il lettore completamente solo nella progressione da seguire, almeno per adesso.
Credo di poter affermare che gli anni da me dedicati al betting professionistico mi hanno portato definitivamente ad avere chiare le caratteristiche di un modus operandi con alte probabilità di essere vincenti nel medio-lungo periodo.
Il mio impegno per i mesi a seguire, oltre che nel lasciare qualche prono sul blog, sarà profuso soprattutto alla raccolta teorica dei vari pezzi del mio "betting-pensiero", raccolta che comprenderà anche mie personali ed inedite teorie.
Con la speranza di trovare presto qualcuno che mi dia fiducia per sottoporvele in una veste più "professionale", ricominciamo con i prono ;)


Inghilterra, Premier League
SUNDERLAND - SOUTHAMPTON 1dnb @ 2,15 RIS: 2-2
La classifica sorride al Southampton ma, in linea con il pensiero di più di qualche scommettitore inglese, vedo un Sunderland innanzitutto non perdente, ma con la possibilità concreta di cogliere un'importante vittoria, che dia ossigeno in vista dell'obiettivo salvezza. Da quando sulla panchina dei locali non c'è più Di Canio è tutta un'altra storia per il Sunderland, che ora viene anche da 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa (nell'ultimo turno affermazione per 4-1 sul campo del Fulham) ottenute con un gioco convincente. Il brutto trend casalingo è (in relazione alla giocata che prevede il rimborso in caso di X) bilanciata dalle difficoltà che il Southampton trova fuori casa dove ha vinto solo 3 volte su 10. Gli ospiti dovranno rinunciare ancora ad Osvaldo per squalifica e al centr. Wanyama ed hanno una pessima tradizione (almeno da 13 anni a questa parte) contro il Sunderland.

SWANSEA - TOTTENHAM 2 dnb @ 1,70 e Over @ 2,02 RIS. 1-3
Il Tottenham, seconda forza in trasferta e reduce da ottimi risultati, sembra ottenere meno fiducia di quanto meriti: 2 secco a 2,38, ma addirittura anche il 2 dnb raggiunge l'1,70.
Non che sia facile vincere in casa dei gallesi, ma quest'anno lo Swansea non è un fulmine di guerra tra le mura amiche e l'ultimo periodo non è stato certo positivo.
C'è però da dire che in casa lo Swansea segna con regolarità, tanto che sono l'80% le sfide che ha terminato in Over e facendo la media con il 50% in trasferta del Tottenham si ottiene un 65% che meriterebbe una quota inferiore di quella che i book propongono per l'Over, che diventa così il secondo esito che consiglio per questo match.

Nessun commento:

Posta un commento