venerdì 21 febbraio 2014

Inghilterra, Premier League
NORWICH - TOTTENHAM 2 @ 2,10 RIS. 1-0

Quote del Tottenham in esterna sempre un po' altine, ma si tratta della migliore squadra in trasferta (9/2/2) e rispetto al Norwich ha il doppio dei punti (50 contro 25). Il Norwich non vince da 4 turni mentre il Tottenham nell'ultimo match ha agevolmente espugnato il campo del Newcastle imponendosi per 4-0. Ospiti (senza nuove assenze) che in EL hanno fatto abbastanza turnover, quindi il fattore stanchezza lascia il tempo che trova. Norwich senza qualche pedina importante: la coppia dei difensori centrali titolari e un centrocampista titolare.

Germania, Bundesliga 
FRIBURGO - AUGSBURG Goal @ 1,83 RIS. 2-3
Quota che difficilmente riesco a capire, forse solo un po' guardando i precedenti. Ma nella stagione in corso il Friburgo ha fatto registrare il goal in casa nell'80% delle occasioni, 55% in trasferta per l'Augsburg. E i risultati recenti confermano la tendenza. Non ci sono assenze che influiscono negativamente sulla giocata.

Francia, Ligue 1 
MARSIGLIA - LORIENT 1 @ 1,83 RIS. 1-0

Il Marsiglia insegue un piazzamento valido quantomeno per la prossima EL e non dovrebbe avere le difficoltà indicate dalla quota contro un Lorient che va molto male in trasferta (8 sconfitte in 12 uscite) e che sarà privo del capitano difensore Ecuele Manga (23p.). Marsiglia che arriva meglio al match (Lorient sconfitto in casa per 1-3 dal Tolosa nell'ultimo turno) e che recupera Khelifa a centrocampo mentre perde Romao.

Spagna, Liga 
CELTA VIGO - GETAFE 1 @ 1,90 RIS. 1-1

Per onestà innanzitutto dico che per me non si tratta di una value bet. Ma la giocata ci può stare considerando la straordinaria forma del Celta Vigo di Luis Enrique: 10 pt sui 12 in palio nelle ultime 4 giornate con ciliegina sulla torta rappresentata dalla vittoria sul campo del Villlareal per 2-0. 

Nessun commento:

Posta un commento