giovedì 3 aprile 2014

Francia ligue 1, weekend 5-6 aprile..

Non pare un caso il fatto che il Bordeaux da quando manca il topscorer (8 reti) Oliveira (5 giornate) abbia sensibilmente abbassato la sua media realizzative da 1,30 a 1,19 marcature a partite, dando vita a 4 Under su 5. Tra i locali anche poche scelte a centrocampo da qualche turno. Nel Rennes mancherà per la seconda uscita consecutiva in campionato il bomber Oliveira (anche lui 8 reti) e magari la sua assenza peserà maggiormente in trasferta. Vista la classifica la X non dovrebbe dispiacere troppo ad entrambe, ma reputo il pareggio una "scommessa non-scommessa". Le info tutto sommato portano al risultato basso e la quota massima che si trova in giro è 1,70. La ritengo giusta, non con del valore, ma giusta. Magari da usare in doppia o in tripla per chi in singola non si discosta dalle value-bet. 
BORDEAUX - RENNES Under @ 1,70 

Per leggere le info e le analisi sulle altre partite del prossimo turno della Ligue 1, il forum di riferimento è sempre INFOBETTING.
Ecco il link diretto all'argomento trattato in questo post: http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=49436&p=1348051#p1348051

scrivo con il nick mogol83

Nessun commento:

Posta un commento