mercoledì 23 aprile 2014

Le prime riflessioni sul calcio estero del prox week-end...

In attesa di accendere dei prono, le mie prime riflessioni sul prox turno di Bundesliga, Liga e Ligue 1 su INFOBETTING...by mogol83...

Germania, Bundesliga: 

http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=51183

Spagna, Liga: 
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=51184

Francia, Ligue 1: 
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=114&t=51185

In realtà per la Ligue 1 francese un prono lo avevo dato per uno dei posticipi di stasera:
TOLOSA-LIONE 2dnb @ 1,99 

(ora si prende al max a 1,85)
Nel posticipo di domani il Lione ha la grossa occasione di agganciare il Saint Etienne al 4° posto in classifica[/u], che a fine  campionato varrebbe l'EL. Tolosa praticamente salvo e lontano da altri obiettivi. 
Per il Lione rientrerà il centr. Ferri (25p. e 3gol) dalla squalifica e ci sarà anche il dif. Bedimo (31p. e 1gol) che era alle prese con un problema alla caviglia. 
Continuano ad esserci assenze vecchie a centrocampo: Gourcouff (17p. e 3gol), Grenier (25p. e 3gol) e G.Fofana (25p. e 2gol). Altra assenza datata è quella del dif. M.Lopes (19p.). 
Per il Tolosa i lungodegenti rimangono il difensore Zebina (18p.) e il portiere Ahamada (21p.). Inoltre due giornate fa si è infortunato l'attaccante Ban Basat (24p. e 4gol) e per questo match sono squalificati il dif. Yago (20p.) e il centr. Chantome (25p. e 2gol).
Nell'analisi del match bisogna considerare due ulteriori fattori, oltre a quelli standard:
- 3 giorni fa il Lione ha giocato e perso la finale di coppa di Francia contro il Psg, mentre l'ultimo impegno del Tolosa risale al 12 aprile
- con i problemi a centrocampo elencati più sopra il Lione ha comunque vinto le ultime 2 in campionato (con Valenciennes e Psg) che gli hanno permesso di rimanere in corsa per l'EL.

In discesa il 2 dnb e sommando tutte le info, piace anche a me.

Nessun commento:

Posta un commento