domenica 22 marzo 2015

IL CUORE CHE GIOCA...

Come si e' formata la mia mente metodica?
Perche' mi sono appassionato al betting professionale, quello fatto di singole, accurata selezione degli eventi e money management?
Perche' mi batto contro il betting compulsivo-ossessivo, senza logica, alla lunga perdente?
Sono felice di poter finalmente rispondere, cari amici di "LE SCOMMESSE DI MOGOL", che da oggi potrete meglio comprendermi, conoscendo la storia delle vita di mio padre, raccolta nel libro "IL CUORE CHE GIOCA: Diserzioni ed evasioni di un ex giocatore d'azzardo".
Una breve e appassionante biografia, realizzata in sinergia dal sottoscritto, da mio padre Mario Tedeschi e dall'amica scrittrice Paola Polselli.
E' possibile acquistare l'ebook su amazon ad un prezzo accessibilissimo di 5 euro.
Ringrazio fin da adesso chi voglia aiutarmi a realizzare il sogno di mio padre, quello della diffusione della sua storia, anche cogliendo l'occasione di conoscere meglio me...
In basso il link...


Nessun commento:

Posta un commento