domenica 14 novembre 2010

Le singole di domenica 14 novembre...

Argentina, Primera - ore 21:00
QUILMES - GODOY CRUZ 2 @ 1,95 (13,02 unità)
Si gioca a porte chiuse dopo che i tifosi del Quilmes hanno praticamente fatto una rivolta contro i loro giocatori (danneggiando le auto), stanchi del campionato di bassissimo profilo (ultimo posto senza nemmeno una vittoria).
Il Quilmes sarà privo di tre totolari: il portiere, un difensore e un centrocampista.
Il Godoy Cruz, sesto, è terzo come rendimento esterno (3/3/0 13gf e 6gs) e sarà privo solo di un attaccante che cmq ha segnato solo due gol.
Quota del 2 che mi sembra buona per tutti questi fattori.

Italia, Serie A - ore 15:00

BARI - PARMA Meno di 2 @ 2,05 bet365 (15,24 unità)
Vinco in caso di max un gol nella partita, rimborso totale in caso di 2 gol. Si perde con l'Over.
Squadre abbastanza abbonate all'Under, rispettivamente in casa e fuori. Se poi si pensa che il Bari sarà senza molti giocatori importanti nella fase offensiva (Rivas, Kutuzov, Castillo, Ghezzal) e senza il faro di centrocampo, tale Almiron, fondamentale in fase di creazione e che il Parma dovrebbe iniziare con Giovinco in panchina, le probabilità di vedere una partita bloccata aumentano.
Da considerare anche l'importanza che riveste l'incontro per la classifica delle due squadre, che dovrebbe portare abbastanza tensione.

SAMPDORIA - CHIEVO Meno di 2 @ 2,10 bet365 (12,62 unità)
Stessa giocata di sopra.
Samp e Chievo nelle ultime partite hanno dimostrato di soffrire tantissimo le assenze dei loro giocatori migliori, Cassano e Pellissier. Il risultato che hanno fatto più registrare nell'ultimo periodo è lo 0-0. Oggi continueranno a mancare i due attaccanti principali sopra citati e la Samp dovrà fare a meno di altri elementi che in qualche modo riescono a rendersi pericolosi, come Semioli e Palombo. Partita che prevedo bloccata e che potrebbe risolversi con un episodio.

Nessun commento:

Posta un commento