venerdì 12 novembre 2010

Le singole di sabato 13 novembre...

POST IN AGGIORNAMENTO FINO A MIA COMUNICAZIONE

Italia, Serie B - ore 15:00
PESCARA - ASCOLI Goal @ 2,00 bet365 (12,36 unità)
Al di là delle statistiche (3su7 i goal del Pescara in casa, 4su7 quelli dell'Ascoli fuori), giocata dettata dalla piena emergenza difensiva del Pescara che ha out, tra infortuni e squalifiche, Olivi, Mengoni e Petterini, praticamente quasi tutta la difesa titolare. La coppia centrale dovrebbe essere composta da i giovanissimi Alcibiade e Sembroni. Credo che in queste condizioni gli abruzzesi dovrebbero subire almeni una rete, ma riuscendo cmq a segnare, visto che l'Ascoli ha una delle difese più battute della B e il Pescara in casa si fa rispettare.

Inghilterra, League One - ore 16:00
HARTLEPOOL - BRIGHTON 2 @ 2,05 bet365 (22,70 unità)

Brighton capolista che sembra fare campionato a sé, che viene da 4 vittorie di fila senza subire reti (una delle quali in trasferta per 3-0 contro il forte Peterborough). Per gli ospiti anche il miglior trend esterno (4/2/1 12gf e 3gs).
Hartlepool che ha come obiettivo la salvezza e che in casa non è granché (2/2/3 10gf e 17gs). Tra l'altro i locali hanno giocato mercoledìs sera 10 novembre in JPT, coppa che, come mi fa notare l'amico Mrgol, costringe ogni squadra a schierare almeno sei titolari (cmq sconfitta per 4-1 con lo Sheffield Wed.). Tra i locali rientrano un attaccante e un difensore non in perfette condizioni.
La stanchezza e un avversario decisamente più forte non dovrebbero dar scampo all'Hartlepool e la quota del 2, in calo, è buona.

YEOVIL - DAG&RED Over @ 1,95 bet365 (25,24 unità)
Si affrontano, in questo scontro salvezza, le due difese più battute della League one (28 gol subiti per entrambe). Per i locali 57% di Over in casa; per gli ospiti il 62% fuori.
Entrambe le squadre senza i portieri titolari. Yeovil che recupera un centrocampista importante in fase offensiva (G.Williams 10p. e 1 gol), ma che ha in fortissimo dubbio il difensore Ayling, la cui eventuale assenza significherebbe l'adattamento del centrocampista Kalala in difesa (dovrebbe essere nel ruolo di terzino destro). Per il Dag&Red fuori l'importante difensore centrale Doe (15p.).
Gli ultimi risultati vedono le due compagini segnare e prenderne allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento