lunedì 13 dicembre 2010

La singola del monday night (13 dicembre)...

Germania, Bundesliga II - ore 20:15
COTTBUS - UNION BERLINO 1 (-1) @ 2,15 bet365 (22,45 unità) RIS. 0-0
Spero di coinvolgere tante persone e di esultare con tutte loro con questo pronostico. Nel Masa di PreMatch ho l'1 secco e da questa partita dipende il successo o il fallimento del sistema (sarebbe il 18esimo sui 19 Masa 3su7 proposti).
Qui prendo l'asian handicap (-1) visto che la quota della vittoria interna è in forte calo.
A favore del Cottbus la classifica, i valori in campo, il confronto dei due rendimenti interno ed esterno delle due squadre e le tante assenze cui dovrà far fronte la squadra ospite (out 3 difensori, due centrocampisti e un attaccante titolari o comunque molto impiegati).
Cottbus che più di una volta in casa ha vinto con più di un gol di scarto (in caso di 1 con la minima differenza sarei comunque rimborsato totalmente).

P.s.: chi sul giornale mi segue da poco può benissimo scegliere di non fare l'ultima (sostanziosa) puntata prevista dal sistema, accettando la perdita del 36,37%.
Chi mi segue dall'inizio farebbe invece bene a rischiare la puntata, perché anche nel caso andasse male, sarebbe ancora in fortissimo attivi grazie alle vincite ottenute con i Masa precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento