sabato 11 dicembre 2010

Le singole di sabato e domenica 11-12 dicembre...

Non avendo avuto molto tempo per studiare le partite mi limito, per il momento, ad "accendere" 3 prono che ho già dato nel masa di PreMatch...sperando anche di ribaltare la brutta partenza :-)

Per il sabato solo due singole...

Inghilterra, Championship - ore 16:00
MIDDLESBROUGH - CARDIFF Over @ 2,05 bet365 (23,60 unità) RIS. 1-0
Over dettato dalle statistiche ma soprattutto dalla voglia di riscatto di entrambe: il Boro deve assolutamente tirarsi fuori dalla zona calda (nessuno avrebbe immaginato ad inizio stagione una simile posizione); il Cardiff deve tornare a vincere e convincere dopo il periodo di appannamento, approfittando dei passi falsi di Qpr e Swansea di ieri sera.
Boro senza l'importante difensore Wheater (oltre a McManus); Cardiff che deve rinunciare al bomber Bothroyd, ma non ritengo questa assenza sfavorevole all'Over, perché in attacco i gallesi hanno divesri top players ed anzi questa è l'occasione per il bomber Chopra (capocannoniere della scorsa Championship) di tornare a giocare da prima punta: l'attaccante farà di tutto per dimostrare come il suo discutibile rendimento dipenda esclusivamente dalla coesistenza con Bothroyd, che lo costringe a stare più lontano dalla porta. Senza dimenticare Bellamy...

Francia, Ligue 1 - ore 19:00
ARLES - LILLE Over @ 1,97 bet365 (24,54 unità) RIS. 0-1
Il Lille ultimissimo in classifica è costretto a provare a vincere con tutti se vuole salvarsi, anche con la capolista Lille, che di certo non si accontenterà di un pari su un campo sulla carta facile. Ultimamente segnano e subiscono entrambe con regolarità. Lille che ha i mezzi per fare il cappottone, ma l'Arles può benissimo contribuire all'Over (basta guardare gli ultimi risultati dei locali che se la sono giocata a viso aperto con tutti).

Per domenica il POST E' IN AGGIORNAMENTO FINO A MIA COMUNICAZIONE...

Germania, Bundesliga - ore 15:30
FRIBURGO - M'GLADBACH 1 @ 1,92 bet365 (24,67 unità) RIS. 3-0
Giocata giustificata dai due diversi rendimenti interno ed esterno e da diverse importanti assenze che affliggono gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento