lunedì 3 gennaio 2011

Le singole di lunedì 3 gennaio...

Spagna, Liga - ore 20:00
REAL SARAGOZZA - REAL SOCIEDAD Over @ 2,02 bet365 (6,03 unità) RIS. 2-1
Non capisco questa quota al raddoppio. Innanzitutto è già la classifica stessa a far pensare ad una partita aperta, che entrambe vorranno vincere: il Saragozza per risalire dall'ultimo posto in classifica ed inseguire una salvezza che già dista 5 punti; la Real Sociedad per provare ad agguantare il "sogno Europa League"(-4 punti) essendo già a +9 sulla zona retrocessione. Insomma pochi tatticismi.
Per di più il Saragozza in casa ha fatto registrare il 75% di esiti Over, la Real Sociedad addirittura l'87,5% in trasferta (primato insieme al Barcellona).
Nel Saragozza tra i quattro giocatori che non si sono allenati in settimana a causa di un virus influenzale ci sono anche i difensori Contini (14p.) e Lanzaro (8p. e 1gol) oltre agli attaccanti Lafita (15p. e 1gol) e Sinama-Pongolle (10p. e 2gol).
Per la Sociedad out il difensore Martinez (16p.) e il centrocampista Rivas (15p. e 1gol).
Particolarità: Sociedad sempre Over in trasferta con squadre di media bassa classifica.

Inghilterra, League Two - ore 16:00
MACCLESFIELD - ROTHERHAM 2 @ 2,30 bet365 (8,33 unità) RIS. 0-2
Il Rotherham, team che punta alla promozione, ha cominciato con il botto il 2011, battendo con un secco 5-0 il buon Port Vale e balzando al secondo posto in classifica. Ora va in casa del Macclesfield per confermare il suo ottimo trend esterno (4/2/2 10gf e 6gs). I locali nella prima parte della stagione sono andati oltre ogni previsione, considerando che da qualche esperto erano dati come spacciati nella lotta per la salvezza (ora sono in una tranquilla posizione di classifica, addirittura più vicini alla zona playoff)...tuttavia in casa sono caduti già 5 volte su 10 e nell'ultimo periodo hanno mostrato non poche difficoltà.
Macclesfield che con ogni probabilità dovrà rinunciare ancora ai difensori Tremarco e Brisley, al centrocampista Sinclair e agli attaccanti Sappleton e Mukendi.
La quota del 2 merita attenzione.

Entro le 19:30 mi esprimo su altre eventuali scommesse per la serata...

Nessun commento:

Posta un commento