lunedì 28 febbraio 2011

Febbraio difficile...

E' stato un febbraio difficile per le mie scommesse...nel post più sotto ho fatto il bilancio, che mostra un negativo, tuttavia accettabile, almeno per quanto riguarda i miei reali obiettivi di quest'anno: accumulare tanti più prono, sperimentare una certa selezione e soprattutto diverse progressioni di puntate, puntando soprattutto a non perdere per vincere poi sempre con più regolarità.
A partire da gennaio 2011 ho avuto un cambio di mentalità e di modo di agire: da lì (e questo m'interessa particolarmente) mi resta un piccolo attivo :-)

Vediamo di andare meglio a Marzo ;)

1 commento:

  1. Caro Luca,
    come già dichiarato altrove dalle tue statistiche pregresse è fin troppo evidente che chiuderai ben presto il bilancio in attivo.
    Non resta che insistere e studiare ovviamente ;-)
    Riguardo le discussioni relative alle tecniche di gestione credo che sei stato accontentato: fatti un giro sul forum per constatare personalmente la nuova organizzazione. Credi che sia il momento inoltre di discutere della questione CONCATENAZIONE VS UNICITA'?
    Alla prossima.
    R.

    RispondiElimina