giovedì 3 marzo 2011

La singola di giovedì 3 marzo...

Spagna, Liga Adelante - ore 20:00
CELTA VIGO - HUESCA 1 (-1) @ 1,95 bet365 (76,23 unità) RIS. 1-2
Vincita in caso di 1 con più di un gol di scarto; in caso di "1 semplice" c'è il rimborso.
Prima e fondamentale cosa: non farsi condizionare dalla rotonda vittoria ottenuta dall'Huesca in casa contro il forte Rayo Vallecano (4-1), perché contro la capolista giocherà praticamente un'altra squadra, visto che gli ospiti, tra squalifiche, infortuni ed altro, saranno privi di ben 6 giocatori abitualmente titolari. Sono out Echaide (D. 23p.), Sastre (C. 19p.), Bauzà (C. 22p. e 1 gol), Camacho (C. 26p. e gol...topscorer), Toni (C. 4p.) e Tariq (5p. e 3gol). Da notare come tra questi, due sono andati a segno proprio contro il Rayo (Camacho e Tariq che ha realizzato una doppietta). Per la difesa recupera Corona (D. 17p.) ma non potrà giocare per 90 minuti, così come il centrocampista Perez (10p.), convocato solo per contrastare l'emergenza a centrocampo.
Il Celta Vigo, in testa alla graduatoria con un ottimo trend interno (8/3/1 22gf e 8gs) ha in dubbio solo il terzino destro Mallo (D. 20p. e 1gol) e l'attaccante De Lucas (22p. e 6gol), mentre per il resto la squadra è al completo ed in forma a vedere gli ultimi risultati.
Credo che la capolista vorrà approfittare della situazione dell'avversario per allungare sulle temibili inseguitrici (Rayo e Betis) per la promozione diretta e dunque che abbia i mezzi per infliggere una vittoria (magari con più di un gol di scarto) all'Huesca, nonostante quest'ultimo non vada male in trasferta (3/5/4 9gf e 15gs).

Nessun commento:

Posta un commento