mercoledì 30 marzo 2011

Marzo straordinario!!!

Nel post più in basso ho anticipato di un giorno il bilancio del mese di Marzo (visto che non giocherò nulla almeno fino a venerdì 1 aprile). Non posso che essere soddisfatto e contento per me e per tutti quelli che mi hanno seguito, perché il quasi 19% sull'investimento è un risultato di tutto rispetto (ricordo che, annualmente, i migliori professionisti al mondo viaggiano tra il 10 ed il 15%).

Rinnovo inoltre due inviti:
1) quello di considerare in particolar modo il mio cammino da gennaio 2011, mese in cui ho cambiato la mia strategia per quanto riguarda selezione degli eventi e progressione di puntate
2) quello di ritenere le unità indicate sempre indicative: a contare sono le percentuali, così che chi ha scommesso ad es. sempre 5 volte tanto la puntata che indicavo in questo mese ha guadagnato uno stipendiuccio di 600 euro

Mi soddisfa anche il fatto che una mia previsione si sia avverata: dopo l'accettabile passivo di Febbraio, ero convinto che seguendo rigidamente la mia progressione, a Marzo avrei non solo recuperato, ma preso il largo, in modo da poter adesso ritenere quel passivo inconsistente.

Ora basta con l'entusiasmo: mi preparo ad un altro mese di lotta contro i bookmakers, consapevole che periodi negativi sono sempre alle porte, ma anche del fatto che li combatterò con la programmazione del medio-lungo termine, in modo da esultare doppiamente dopo una delusione.

Grazie a tutti coloro che mi leggono, senza i quali il blog non avrebbe senso di esistere...

Che il Dio del bet sia con voi...ed anche con me!

3 commenti: