lunedì 19 agosto 2013

X martedì 20 agosto (lunedì notte)

Argentina - Primera Torneo Inicial - ore 01:15
LANUS - ESTUDIANTES 1 @ 2,00 (77,71 un.) Williamhill RIS.1-1
Uno dei tipsters di riferimento per i campionati sudamericani è senza dubbio colui conosciuto sui migliori forum di betting con il nick di PaoloMontero. E' da lui che condivido questo pronostico riguardante la terza giornata del campionato di apertura argentino.
Nella scorsa stagione il Lanus ha fatto molto bene piazzandosi, sia nel torneo iniziale che in quello finale, nelle primissime posizioni di classifica. Tre nuovi innesti hanno addirittura migliorato la rosa per questa stagione e, come dimostra il secco 3-0 al Belgrano nella prima giornata, pare che il rendimento casalingo della squadra possa continuare ad essere di alto livello: 11/7/1 nel 2012-2013.
L'Estudiantes viene invece da un anno deludente, la squadra è in ricostruzione, già rischia di uscire dalla Copa Argentina (sconfitta per 1-0 in casa degli All Boys giovedì) e soprattutto si presenterà all'appuntamento con una serie di problemi e dubbi di formazione: non giocheranno l'infortunato Veron e il bomber Zapata (in partenza), ancora out il difensore Re ed in dubbio un altro uomo chiave del centrocampo, Martinez; difesa rimescolata con un paio di nuovi innesti.
Alla pari l'1 mi sembra una buona occasione.


* In questo momento Williamhill mantiene la quota più alta dei book asiatici!!! Per iscrivervi utilizzate il banner sulla destra!

3 commenti:

  1. ciao e complimenti x il tutto...come al solito :-)
    mi puoi x fav indicare dove scrive il tipster Paolo Montero ?... grazieeeee

    ciao
    toni

    RispondiElimina
  2. Ciao betta frate e grazie!
    PaoloMontero scrive su piùdi un forum credo, ma le sue dritte le trovi anche su quello che considero il forum che più rispecchia il mio modo di fare betting: bet-up.com
    Cerca il banner sulla destra.
    Buon betting!

    RispondiElimina