giovedì 22 agosto 2013

X sabato 24 agosto 2013...

Germania, Bundesliga - ore 15:30 
HANNOVER - SHALKE 1dnb @ 1,98 (61,61 un.) RIS.2-1
Settimana da incubo per lo Shalke. Dopo la pesantissima sconfitta per 4-0 in casa del Wolfsburg, che ha confermato il pessimo stato in cui versa la difesa (3-3 casalingo contro l'Amburgo nella prima giornata) ed in cui si è infortunato Huntelaar, mercoledì è arrivato il pareggio (1-1) nel proprio stadio contro i greci del Paok Salonicco nel preliminare di andata di Champions League, che compromette il proseguo dei tedeschi nella competizione. Come se non bastasse in quest'ultimo match si è fatto male anche Farfan. 

Senza i due uomini di maggior talento in attacco, considerando anche il momento negativo di tutta la squadra e il pensiero condizionato dall'imminente ritorno di Champions in Grecia, non credo che lo Shalke riesca ad andare oltre il pari sul campo dell'Hannover, che l'anno scorso ha sfruttato alla grande il fattore campo e che ha dato continuità subito in questa stagione liquidando per 2-0 il Wolfsburg, recente castigatore proprio dello Shalke. 
I padroni di casa devono riscattare lo 0-3 esterno subito a Monchegladbach.
Sarebbe il caso, come sempre, di aspettare anche news sulla formazione dei locali, ma la quota è in calo e rischio qualcosina anticipando di un po' la scommessa.


* chi gioca su book che non permettono giocate in DNB legga qui: http://lescommessedimogol.blogspot.it/2013/08/34-la-costruzione-del-dnb.html

Nessun commento:

Posta un commento