martedì 29 ottobre 2013

SPAGNA, LIGA - Giovedì 31 ottobre

REAL BETIS - LEVANTE 2 (+0,75) @ 1,83 (40,41 un.) RIS. 0-0
X2 con metà rimborso in caso di 1 con una sola rete di scarto. L'alternativa è X2 @ 2,05.
Preferisco prendere questa opzione prima di avere notizie più certe sulle formazioni, perché non credo resista così in alto fino a Giovedì. Al momento il Levante ha tutti gli effettivi a disposzione, tranne il centrocampista lungodegente Pallardo (una sola presenza).
Il Levante sta sorprendendo tutti in Liga, sesto posto con 16 pt, 8 in più del Real Betis, terzultimo. Forma strepitosa nell'ultimo mese: 3 vittorie senza subire reti ed una sola sconfitta, ma per 2-3 contro il Real Madrid.
Inoltre in trasferta la squadra ha uno score (3/1/1) peggiore solo di quelli di Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid e i punti sono arrivati tutti con squadre di media bassa classifica come il Real Betis.
I locali hanno vinto due volte su cinque in casa e paradossalmente hanno sofferto (e non vinto) con squadre non blasonate come il Levante. In più il Real Betis quest'anno sta sostenendo anche l'impegno in EL e le partite ravvicinate non aiutano a mantenere alta la concentrazione. Nell'ultimo turno pesante 0-5 subito in casa dell'Atletico Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento