mercoledì 30 ottobre 2013

TRA MERCOLEDI e GIOVEDI NOTTE...

Danimarca, coppa - ore 20:45
COPENAGHEN - OB 2 (+0,75) @ 1,80 (41,03 un.) RIS. 4-3 
X2 con rimborso di metà investimento in caso di 1 con un solo gol di scarto.
Chi non può usufruirne si orienti sulla X2 @ 2,15 circa.
Mrgol su bet-up segnala ottimo post di un tipster danese che fa notare come un accentuato turnover indebolisca il Copenaghen e come le quote pro-OB siano alte anche in relazione alle potenzialità e al gioco espresso ultimamente dagli ospiti.


Messico, Liga MX Apertura - ore 3:00
CD GUADALAJARA - SANTOS 2 (-0,25) @ 1,98 (37,58 un.) RIS. 0-2
Rimborso di metà investimento in caso di X.
Quote pro Santos crollate (il 2 secco era, abbastanza inspiegabilmente, intorno a 3,00), ma rispetto ad altre situazioni simili qui decido di prenderla ugualmente.
Santos che, pur senza qualche nazionale, proverà a vincere per mantenere il secondo posto in classifica, importante per la qualificazione alla Libertadores.
Guadalajara ultimo, anch'esso senza qualche nazionale, ma soprattutto con tanti under 20 per scelta tecnica, considerando che ormai bisogna pensare al torneo di Clausura.


Italia, Serie A - ore 20:45
MILAN - LAZIO Goal @ 1,83 (40,41 un.) RIS. 1-1

Entrambe le squadre con gli allenatori in bilico ed entrambe bisognose di fare risultato. Per il Milan ancora out il portiere Abbiati e i difensori Mexes e Bonera ai quali si aggiunge Silvestre, dunque l'allenatore Allegri è costretto a schierare un'inedita difesa con Zaccardo centrale. In queste condizioni la Lazio, con Klose tornato a colpire contro il Cagliari ed il rientro di Hernanes, dovrebbe segnare almeno una rete. Allo stesso tempo il Milan guidato da Balotelli dovrebbe segnare contro una difesa ancora prova di Biava, Dias, Konko e Novaretti.


Brasile, coppa - ore 00:50
ATLETICO PARANENSE - GREMIO 1 (-0,25) @ 1,85 (40,01 un.) RIS. 1-0

Metà rimborso in caso di X. Giochi 1 secco chi non può usufruire di questo asian handicap.
Match di andata della semifinale di coppa, sulla carta equilibratissimo (squadre in campionato separate da un solo punto). Equilibrio che dovrebbe essere però rotto dai problemi in attacco del Gremio: squalificati tutti e tre gli attaccanti principali (Kleber, Barcos, Vargas) autori di 18 dei 37 gol messi a segno dal team nella serie A brasiliana.

Nessun commento:

Posta un commento