venerdì 8 novembre 2013

DA VENERDI 8 a DOMENICA 10 NOVEMBRE

Come ho accennato un paio di settimane fa, passare ad una selezione più ampia di eventi può in certi giorni ridurre il tempo che ho a disposizione per dilungarmi nelle spiegazioni (non sempre per fortuna).
Questo è uno di quei fine settimana un po' così, dunque in questo post metto man mano le dritte che gioco (tra cui ovviamente quelle che condivido dalle fonti migliori, a mio avviso, che conosco in rete).
Per le motivazioni:
- alcune forse verranno inserite se trovo il tempo
- 2 o 3 verranno date dal sottoscritto in radio nel corso del mio consueto intervento per la trasmissione TE LA DO IO LA DRITTA (banner sulla destra).
Aggiorno il post man mano che aggiungo i prono, i quali, preciso di nuovo, sono studiati esattamente come quelli che hanno la motivazione scritta.


Inghilterra, Championship - sabato
LEICESTER - NOTTINGHAM 1 @ 2,00 (33,20 un.)

BLACKPOOL - IPSWICH 1 (-0,25) @ 2,02 (33,09 un.)

Asian handicap che rimborsa metà investimento in caso di X.


Francia, Ligue 2 - Venerdì
ARLES - BREST 1 @ 1,85 (35,78 un.)

Germania, Bundesliga - Venerdì
HANNOVER - BRAUNSHWEIG Goal @ 1,73 (38,21 un.) 

Inghilterra, Premier League - sabato
ASTON VILLA - CARDIFF X2 @ 1,90 (34,80 un.) 

Francia, Ligue 1 - Sabato
LORIENT - REIMS X2 @ 1,93 (34,29 un.) 

Nessun commento:

Posta un commento