mercoledì 26 marzo 2014

Bundesliga, infrasettimanale...

Mercato che va contro l'Over in Augsburg-Leverkusen, tanto che il risultato alto si trova a 1,99 (Pinnacle). Io vedo invece tutti motivi per prenderlo con buona fiducia:
- dal Leverkusen in crisi ci si può aspettare di tutto (reazione o ennesimo capitombolo) fatto sta che nel periodo più recente è una costante la realizzazione di uno o più gol da parte della squadra nonostante i risultati negativi, che potrebbe trovare ulteriori motivazioni dallo scontro Dortmund-Shalke per avvicinarsi al terzo posto.
- L'Augsburg in casa va forte con gli over: 75%!
Non ci sono assenze che scoraggiano la giocata, quindi...
AUGSBURG - LEVERKUSEN Over @ 1,99 Pinnacle

Nuove assenze per l'Amburgo: oltre al difensore Jansen (19p. e 1gol) e al centrocampista Beister (16p. e 5gol) , contro il Friburgo mancheranno due centrocampisti, quali Ilicevic (13p. e 1gol) e soprattutto il secondo bomber della squadra Calhanoglu (25p. e 8gol). 
Questa situazione unita alla splendida forma dell'attacco del Friburgo (7 reti nelle ultime due partite), alla tradizione recente e all'equilibrio che la posta in palio dovrebbe garantire, fanno apparire conveniente coprire il 66% degli esiti possibili a quota 1,88.
AMBURGO - FRIBURGO X2 @ 1,88 Pinnacle


Nessun commento:

Posta un commento