venerdì 18 aprile 2014

Altri prono per il week-end...

Germania, Bundesliga 
Mercato deciso sul Leverkusen. La squadra è stata davvero inaffidabile per un lungo periodo, ma se non vincesse questa (bissando il successo sull'Herta) contro un mediocre Norimberga che perde in un sol colpo 3 centrocampisti titolari e tutti presenti nell'ultima partita (Hlousek, 25p e 1gol; Frantz, 27p. e 1gol; Feulner, 24p. e 2gol), sarebbe davvero clamoroso.
NORIMBERGA - LEVERKUSEN 2 @ 1,92 Pinnacle

Soliti problemi in difesa (non nuovi) per il Borussia M'Gladbach con le assenze di Wendt (17p. e gol) e Stranzl (27p. e 1gol).
Nel Friburgo ancora assenti il dif. Krmas (16p. e1gol) e l'attaccante Hanke (15p. e 2gol)
In leggero calo l'1X che secondo me, a parità di motivazioni (salvezza ed EL) ha buon valore relativamente soprattutto alle statistiche home/away e alle ultime prestazioni casalinghe del Friburgo (3 vittorie nelle ultime 3).
FRIBURGO - BORUSSIA M'GLADBACH 1X@1,69 marathonbet

Spagna, Liga
Su INFOBETTING ad inizio settimana avevo scritto:
Il Siviglia è in un ottimo momento e punta ai preliminari di Champions distanti solo 3 pt, ma ha imminente la semifinale di EL e affronta un Granada ancora non fuori dal discorso salvezza-retrocessione e a mille dopo il clamoroso successo sul Barcellona. 
Le sole stat. home/away richiederebbero una quota superiore a 1,70 che verrebbe si abbassata dalla differente caratura delle due squadre ma che poi verrebbe rialzata dai fattori sopra elencati. In sintesi troppo corta quota 1,40 per l'1. 
[u]I forti di cuore potrebbero fare un pensierino a Granada +1 @ 2,42 (in pratica X2 con rimborso in caso di 1 con un solo gol di scarto) su marathonbet.


Le quote si muovono a favore del Siviglia, ma proprio non lo capisco, visto che le news parlano di 4 nomi pesanti che per i locali sono out o in dubbio:
D) Moreno 26p. e 3gol
D) Fazio 23p. e 2 gol (?)
A) Reyes 18p.
A) Bacca 32p. e 14gol tpscorer (?)

Nel Granada il terzino Murillo (29p. e 1gol) e il centr. Piti (21p. e 5gol) si aggiungono alla punta Riki (24p. e 2gol)

Tutto sommato mi stuzzica troppo accendere:
SIVIGLIA-GRANADA: Granada +1,5 @ 1,77 marathonbet
(vincita integrale anche se il Siviglia vincesse con 1 solo gol di scarto)

Nessun commento:

Posta un commento